Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io adoro mia moglie, ma non la sopporto quando mi scassa in maniera pesante, che dite ho fatto bene a sposarmela o dovrei divorziare per questo?

assa perdere... sono tutte così.. inutile provare a cambiare... :)
 
Prometto che se riuscirete a convircermi che non bisogna criticare o commentare negativamente una cosa che si ama(o alla quale ci si tiene in maniera particolare), ma che si puo' criticare solo cio' che non si ama(o si e' scelto) lascio la mia famiglia e vado a Cuba, niente figli che rompono e niente moglie incaxxata::cop::. Oh ma avete visto le cubane.: sbav :.?Quelle i difetti non ne hanno(o si?).:ass:
 
RAGIONI PER LE QUALI LA TUA AUTO E' MEGLIO DI UNA DONNA
Quando togli le chiavi l'auto si spegne
Dopo due minuti è subito calda
Puoi usarla tutti i giorni del mese
Non fa storie se fai salire i tuoi amici senza preavviso
Dopo l'acquisto hai una garanzia minima di tre anni
Puoi prestarla al tuo migliore amico
Quando vai in vacanza puoi lasciarla in garage
Puoi caricarla di pacchi senza che questa si lamenti
Puoi farla rottamare senza incorrere in spiacevoli conseguenze penali
Spesso il tuo usato viene super-valutato
Se te la rubano sei assicurato
Puoi sempre permutarla con un'altra che ti piace di più
Se è straniera ha un valore aggiunto decisamente superiore
Quando è vecchia puoi cambiarla con una nuova di zecca
Non sei geloso del meccanico che le mette le mani addosso
Puoi equipaggiarla con tutti gli airbag che vuoi
Fai un tagliando completo solo una volta all'anno
Per toglierle tutti i difetti basta portarla in officina
Va dove vuoi tu senza fare storie
Esistono anche auto economiche
Puoi affittarla, usarla quanto vuoi e dopo restituirla
La puoi lavare tutte le volte che vuoi
Se ti lascia a piedi basta una telefonata per averne una di riserva
Se te la fottono, te ne accorgi!!:lachen001:
 
RAGIONI PER LE QUALI LA TUA AUTO E' MEGLIO DI UNA DONNA
Quando togli le chiavi l'auto si spegne
Dopo due minuti è subito calda
Puoi usarla tutti i giorni del mese
Non fa storie se fai salire i tuoi amici senza preavviso
Dopo l'acquisto hai una garanzia minima di tre anni
Puoi prestarla al tuo migliore amico
Quando vai in vacanza puoi lasciarla in garage
Puoi caricarla di pacchi senza che questa si lamenti
Puoi farla rottamare senza incorrere in spiacevoli conseguenze penali
Spesso il tuo usato viene super-valutato
Se te la rubano sei assicurato
Puoi sempre permutarla con un'altra che ti piace di più
Se è straniera ha un valore aggiunto decisamente superiore
Quando è vecchia puoi cambiarla con una nuova di zecca
Non sei geloso del meccanico che le mette le mani addosso
Puoi equipaggiarla con tutti gli airbag che vuoi
Fai un tagliando completo solo una volta all'anno
Per toglierle tutti i difetti basta portarla in officina
Va dove vuoi tu senza fare storie
Esistono anche auto economiche
Puoi affittarla, usarla quanto vuoi e dopo restituirla
La puoi lavare tutte le volte che vuoi
Se ti lascia a piedi basta una telefonata per averne una di riserva
Se te la fottono, te ne accorgi!!:lachen001:
Purtroppo anche se me la fotto io me ne accorgo(sai che male!):lachen001:
 
Un ginecologo si stanca della sua vita: "Non ne posso piu'. Tutti i giorni a guardare piccole cose in fondo ad una piccola cavita' buia. Basta! Mi voglio dedicare al mio hobby preferito: i motori!". Cosi' decide di abbandonare la sua professione e va in cerca di una officina da rilevare. Ne trova una, ma il padrone l'avverte: "Non basta comprare i muri. E' necessario anche superare un esame per acquisire il titolo di meccanico". Il ginecologo non si preoccupa: nella sua vita ne ha fatti tanti di esami e li ha superati tutti. Si presenta agli esami che consistono nel rimontare un motore di un'auto completamente smontato in un'ora. Parte il tempo e alla fine dell'ora esatta il dottore ha perfettamente rimesso insieme il motore. Alla prova finale il motore si mette in moto e la giuria di esaminatori lo promuove. Alla consegna del diploma nota che il suo voto e' stato di 150 su 100!! La cosa gli sembra strana e va a chiedere spiegazioni al capo della commissione che cosi' gli spiega: "Beh, vede, 50 punti glieli abbiamo dati perche' ha rimontato il motore perfettamente; altri 50 punti perche' l'ha fatto entro l'ora prevista ... e altri 50 punti perche' non abbiamo mai visto montare un motore ... dalla marmitta!!".
 
Con le parole ci sai fare,potresti provarci almeno.
Io potrei argomentare perché mi piace la mia auto,senza essere un designer...


With SG2
grazie :)
ma no non posso
perchè io non do un giudizio estetico che segue regole stabilite ma do un'opinione prettamente personale, di gusto (qualche post dietro diedi lo stesso "giudizio" sul muso di quella sportiva che nemmeno ricordo come si chiama)
lasciando per un attimo le auto
ti piacciono le bionde o le more? alte o basse? tettone o normali? ad ogni tua risposta io che cosa potrei dirti per controbattere? niente perchè è un tuo gusto personale
io non dico che il muso della giulietta sia brutto dico che a me non piace perchè mi piace quello della 159 che è diversissimo. tu potrai dirmi che non ti piace e io per quanto possa essere bravo con le parole non potrei trovare nessun argomento per fartelo piacere perchè è un tuo gusto
io non bevo caffè, non mi piace preferisco il te
ogni utente del forum potrebbe lasciare un post elogiandomi ogni qualità possibile e immaginabile del caffè e descrivendo tutti gli aspetti negativi del te, per giorni ma tutto questo non cambierebbe che a me piace il te e non il caffè
spero davvero non te la sia presa a male per le "critiche" alla giulietta (bella auto senza ipocrisia) che ripeto non sono dettate da un giudizio estetico ma da un mero gusto personale
 
grazie :)
ma no non posso
perchè io non do un giudizio estetico che segue regole stabilite ma do un'opinione prettamente personale, di gusto (qualche post dietro diedi lo stesso "giudizio" sul muso di quella sportiva che nemmeno ricordo come si chiama)
lasciando per un attimo le auto
ti piacciono le bionde o le more? alte o basse? tettone o normali? ad ogni tua risposta io che cosa potrei dirti per controbattere? niente perchè è un tuo gusto personale
io non dico che il muso della giulietta sia brutto dico che a me non piace perchè mi piace quello della 159 che è diversissimo. tu potrai dirmi che non ti piace e io per quanto possa essere bravo con le parole non potrei trovare nessun argomento per fartelo piacere perchè è un tuo gusto
io non bevo caffè, non mi piace preferisco il te
ogni utente del forum potrebbe lasciare un post elogiandomi ogni qualità possibile e immaginabile del caffè e descrivendo tutti gli aspetti negativi del te, per giorni ma tutto questo non cambierebbe che a me piace il te e non il caffè
spero davvero non te la sia presa a male per le "critiche" alla giulietta (bella auto senza ipocrisia) che ripeto non sono dettate da un giudizio estetico ma da un mero gusto personale

Tranquillo..oggi già uno mi ha dato del permaloso aggressivo sul forum e ha lasciato cadere la mia mano tesa per fare pace..non sono così però e la cosa mi spiace.sentiti libero di dire quel che pensi e come vuoi.
Se mi permetti però fammi ribadire un concetto: la bellezza non è indicibile,e quando amiamo anche la nostra donna a lei fa piacere essere descritta con parole.
Un gusto pure è esprimibile non è vero che non lo sia è la nostra pigrizia mentale che ci paralizza.
Anche un te come dici tu che colore ha?che sapore?perché vogliamo essere banali a tutti i costi.
Non mi piace il giudizio sommario tutto qui.Che tanta gente usa.
Pace e bene...


With SG2
 
Se mi permetti però fammi ribadire un concetto: la bellezza non è indicibile,e quando amiamo anche la nostra donna a lei fa piacere essere descritta con parole.With SG2
è qua l'equivoco secondo me
non si parla di bellezza ma di piacere
sono 2 cose diverse
per es naomi campell,bella donna una top model ma a me non piace
perchè? boh. non mi piace (e non è perchè di colore)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno tutte la stessa eprom,un vecchio adagio dice 'Guarda la madre,lei sarà cos' se non peggio!'

Un mio ex collega (anziano e saggio) ci ripetava sempre a noi giovini:
ragazzi se vi dovete fidanzare mi raccomando cercatela al mare o in piscina così vedete veramente com'è e soprattutto che sia con la madre così vedete come diventerà....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X