Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Durante una funzione religiosa...il parroco stava somministrando l'ostia della comunione ha tutti i nuovi chirichetti....
arriva il primo, il parroco: il corpo di cristo
il chirichetto: amen
arriva il secondo, il parroco: il corpo di cristo
il chirichetto: amen
e cosi via per un bel pò di gente....quando all'improvviso gli scappa di andare in bagno....
allora, chiama un sacrestano e gli dice di continuare...allorchè...scappa in fretta e furia in bagno....si alza la tunica...e finalmente si libera!!!! Ma ad un certo punto si accorge che la carta igienica era finita...(come faccio esclamo tra se e se) allora prese la parte interna della tunica...e iniziò ad asciugarsi....appena finito...ritorna nuovamente alla sua funzione religiosa...e nemmeno a farla apposta c'era l'ultima persona...
allora il parroco prende l'ostia ed esclama: il corpo di cristo...
il chirichetto: prende l'ostia in mano....la odora...e gli dice: padre...capisco che è il corpo di cristo...ma a me hai dato la parte del CULO....
 
Una signora entra in una concessionaria auto e si mette ad osservare una stupenda BMW. Osserva, tocca, accarezza la carrozzeria. Ad un tratto, chinandosi per annusare l'inebriante odore della pelle dei sedili, le scappa una poderosa scoreggia e molto imbarazzata, si guarda nervosamente in giro per vedere se qualcuno l'ha notata. Purtroppo vede che abbastanza vicino a lei c'e' un addetto alle vendite e per cercare di superare il momento imbarazzante la signora chiede: "Mi scusi, qual e' il prezzo di questa stupenda automobile?". E il venditore: "Senta, signora, se le e' scappata una scoreggia solo a toccarla, quando sente il prezzo lei si caga subito addosso!":lachen001:
 
Temo di essere stato io a sollevare un vespaio con le mie dichiarazioni sull'estetica del muso della Giulietta, non so se poi qualcun'altro si è reso "complice" o se è solo tutta colpa mia.

Credo tuttavia di essere stato frainteso (e qualcuno ci ha anche ricamato su).

Io sono felice possessore della Giulietta è un auto che mi piace moltissimo e di cui ho seguito con trepidazione il travagliato parto, che si è protratto per tanto tempo con continui slittamenti della data, fino alla nascita definitiva. Quanto sopra per chiarire bene il concetto (prima della Giulietta, rimanendo in casa Alfa, ho avuto una GT di cui rimpiango ancora alcuni aspetti).

Per essere obiettivo al 100% riporto di seguito stralcio del mio post e vediamo cosa scrivevo:

"Ma parlando di estetica, vi piace completamente la linea della Giulietta ?
Io francamente non impazzisco per il "muso" ... preferivo quello della GT anche se ovviamente era più datato; il muso è la parte che mi piace meno della vettura, non mi ha mai convinto il taglio del cofano, forse è una necessità Euroncap."


Da qualche parte dico che la Giulietta non mi piace o che sia un cesso ?
Ho solo detto che il muso è la parte che mi piace meno (del resto della vettura, ovvero qualla che a mio gusto poteva essere fatta diversamente). Ad esempio ... a me il "culo" della Giuly, a differenza di altri, piace moltisimo.

Sottolineavo in particolare che non mi convinvea il taglio dato al cofano, quando citavo quello della GT, intendevo dire che mi sarebbe piaciuto che il "taglio", ovvero la congiunzione tra cofano e muso, seguisse il profilo del nasone, mentre nella Giulietta questa linea è più arretrata. Che il cofano arrivi fino ad un certo punto e poi venga tagliato, è una soluzione stilistica che non mi piace. Poi aggiungevo che "forse" questa scelta era necessaria per superare brillantemente le prove di crashtest.

Come si fa a travisare così le mie parole ?

Allego una foto per chiarire meglio il mio concetto (scusate non sono bravo con Photo shop)
Visualizza allegato 87126

Tranquillo, non crearti problemi, sei stato chiarissimo nell'altro tuo post.- A qualcuno ha dato fastidio che la "Giulietta" non la si considerasse bella al 100 %.- Io ad esempio ho scritto che alcune parti erano migliorabili, ma che nel complesso la "Giulietta" è ok, non ho certo detto che fa schifo, come non lo hai detto neanche tu.- Purtroppo a volte c'e' chi non accetta alcuni appunti fatti su alcune parti della vettura anche se fatte in maniera professionale così come hai fatto tu.- Pazienza ognuno ha il suo carattere e ognuno ha le sue idee, io rispetto quelle di tutti anche se alcune non le condivido.- Ma un Forum è fatto per discutere e dare le proprie impressioni e non c'e' nulla di male se a volte si fa qualche critica, è del tutto normale:D.-
 
visto che siamo in argomento...
della tua gta a me non piacciono i cerchi
ma non perchè montati li, proprio i cerchi così non mi piacciono in generale
 
Un prete ed un tassista romano muoiono quasi contemporaneamente e si presentano quindi insieme ai cancelli del Paradiso. San Pietro chiede al primo, il tassista: "Chi sei?". Il tassista si presenta e San Pietro guarda nel suo librone e quindi: "Bene, entra pure, ti e' stata riservata la camera nel nostro albergo: e' nell'attico, con vista su tutti i beati e le bellezze dell'Universo". Il tassista ringrazia ed entra. E' il turno del prete che si presenta a San Pietro. Questi controlla il suo registrone e quindi gli dice: "Bene, entra. Ti e' stato riservato un letto nella camerata multipla; sarete in dieci, ma non c'e' altro posto". Il prete pero' ha qualcosa da ridire: "Ma come, al tassista camera singola nell'attico e a me una camerata! Ma non c'e' piu' religione! Come e' possibile?". E San Pietro: "Guardi che qui guardiamo ai risultati. Mentre tu preghi, la gente dorme; invece mentre il tassista guida, la gente prega!"..: Clap :.
 
.....w la figa!!!!!!!!! l'unica cosa che in questo momento mi passa per la testa...hahuahuhau
La tua battuta ... mi fa tornare indietro di oltre 40 anni, quando 18enne in campeggio con la mia compagnia ... eravamo più di 20 ragazzi/e, prima di cena si faceva il brindisi (chiamarlo aperitivo sarebbe eccessivo), e tutti in coro gridavamo "w la figa !!!".
Purtroppo non tutti hanno colto lo spirito del nostro brindisi e dopo qualche giorno i titolari del campeggio ci hanno "invitato" ad andarcene minacciando la denuncia ai carabinieri. Io ed altri amici non volevamo andarcene per una cosa del genere (che oggi farebbe solo sorridere, mentre 40anni fa era ancora uno scandalo), alla fine ha prevalso la ragione di altri che non volevano rovinarsi le vacanza e abbiamo tolto le tende.
 
La tua battuta ... mi fa tornare indietro di oltre 40 anni, quando 18enne in campeggio con la mia compagnia ... eravamo più di 20 ragazzi/e, prima di cena si faceva il brindisi (chiamarlo aperitivo sarebbe eccessivo), e tutti in coro gridavamo "w la figa !!!".
Purtroppo non tutti hanno colto lo spirito del nostro brindisi e dopo qualche giorno i titolari del campeggio ci hanno "invitato" ad andarcene minacciando la denuncia ai carabinieri. Io ed altri amici non volevamo andarcene per una cosa del genere (che oggi farebbe solo sorridere, mentre 40anni fa era ancora uno scandalo), alla fine ha prevalso la ragione di altri che non volevano rovinarsi le vacanza e abbiamo tolto le tende.


che sia perché i maschioni titolari del campeggio giravano per manina con la boccuccia a forma di cuore???? :grinser005: :decoccio:
 
visto che siamo in argomento...
della tua gta a me non piacciono i cerchi
ma non perchè montati li, proprio i cerchi così non mi piacciono in generale

Vuoi dire che il disegno dei miei cerchi non ti piace se o ben capito, giusto? E' una questione di gusti, che come dico sempre io, vanno comunque rispettati, anche se a volte non si condividono.- Invece c'e' a chi non piace neanche tutta la vettura, è ovvio anche quì è questione di gusti, ci mancherebbe altro.- Quello che ti posso dire che al momento sei l'unico a cui non sono piaciuti.-

Guardate questo video cosa ne pensate? troppo eccessivo vero? ALFA 147 NEMO'' AL MY SPECIAL CAR 2009 - YouTube

Io arresterei l'individuo che ha conciato cosi quella povera "Alfa".- Ma quì siamo nel settore Tuning e se non arricchisci (diciamo così) la corrozzeria non ti considera nessuno e non puoi neanche partecipare ad un concorso del genere.- Comunque in questo Forum c'e' una sezione apposita, dagli un'occhiata.- Questa è una delle discussioni.- http://www.google.com/url?q=https:/...ds-cse&usg=AFQjCNFqoJlumG12cxM74S8KH9VI3l2yGg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si esatto
non i piace quel disegno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X