Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche ha me piacciono macchine conciate in quella maniera ho postato il video per farvi vedere in che condizioni conciano queste meravigliose Alfa.
 
Ciao a tutti, V6-MO non preoccuparti ora ci sono io a difendere la tua stupenda, bellissima 156 GTA, compresi i cerchi....:) Scusa, che cerchi monti, perche' ho notato che non hai un garage dove poterli vedere
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, V6-MO non preoccuparti ora ci sono io a difendere la tua stupenda, bellissima 156 GTA, compresi i cerchi....:) Scusa, che cerchi monti, perche' ho notato che non hai un garage dove poterli vedere

:lachen001: Grazie "merk" ma credo che nessuno stia attaccando la mia creatura, a ziopalm non piacciono solo i cerchi:D per il resto credo che gli piaccia tutto:D.- Ma ovviamente rispetto tutte le opinioni.- Comunque se ti riferisci alla discussione del garage c'e', la trovi nei garage "GTA" in Home page, oppure clicca sulla firma di ogni mio messaggio e vedi le foto e tutta la discussione e ci sono dei primi piani anche sui cerchi.- Se invece ti riferisci al garage quello non l'ho ancora aperto.- Comunque i cerch sono da 17 e montano gomme da 225/45 17.-
 
Ciao a tutti, V6-MO ho visto la tua bambina, complimenti bellissima, belli anche i cerchi, e' tutta originale, come mamma Alfa la fatta. Molti possessori della gta (156-147) dicono che e' limitata a 250Km/h, ma scusa non e' data dalla casa per 250 km/h, e in prova sul mensile auto hanno rilevato un velocita max di 243,1 km/h. Quindi che senso ha dire questa cosa? esiste veramente questo limitatore, poverino, sarà pieno di polvere, visto che non dovrebbe entrare mai in funzione................Pura curiosità:decoccio:
 
Ciao a tutti, V6-MO ho visto la tua bambina, complimenti bellissima, belli anche i cerchi, e' tutta originale, come mamma Alfa la fatta. Molti possessori della gta (156-147) dicono che e' limitata a 250Km/h, ma scusa non e' data dalla casa per 250 km/h, e in prova sul mensile auto hanno rilevato un velocita max di 243,1 km/h. Quindi che senso ha dire questa cosa? esiste veramente questo limitatore, poverino, sarà pieno di polvere, visto che non dovrebbe entrare mai in funzione................Pura curiosità:decoccio:

Non preoccuparti, ci penso io a spolverarlo il limitatore:lachen001:.- Comunque io mi fido della casa che dichiara 250 km h e 6,3 sec.per passare da 0-100 km h.- Su qualche altro giornale ho letto che ha raggiunto addirittura i 253,7 km h.- Dipende sempre dell'esemplare che provano, probabilmente quello provato da "Auto" non era abbastanza slegato:D.-
 
Giusto per farti un esempio, carissimo "merk", sul fatto che a volte si provano esemplari diversi fra loro in fatto di prestazioni, ti fornisco delle prove.- Sotto ti riporto la copertina e la prova di Auto del Novembre 2002, in cui la "156 GTA" veniva messa a confronto con la "Golf R32" e in questo caso la tedesca le ha prese, infatti la velocità max dell'Alfa come puoi vedere dalla foto sotto, è stata di 249,4, contro i 241,3 della Golf, sono visibili anche alcuni altri dati.- Quindi non so dove hai preso il dato da te fornito:D, ma queste sono le prove di Auto del Novembre 2002.- Questo testimonia che alcuni esemplari provati possono essere diversi fra loro, anche se per la verità il dato da te fornito è troppo diverso, da quello sotto riportato da Auto del Novembre 2002, ci sono ben 6,3 km h di differenza, un po' troppi per essere veritiero.- Intendiamoci, non che non ti creda:D, ma penso ci sia stato qualche errore sui rilevamenti o sulla trascrizione dei dati, cosa molto probabile.- Quindi morale della favola, io mi fido dei dati forniti dalla casa.-

Sfida travolgente.jpgIMG_0001 bis.jpg
 
Guardate questo video cosa ne pensate? troppo eccessivo vero? ALFA 147 NEMO'' AL MY SPECIAL CAR 2009 - YouTube


aaaaaaa.... xe proprio un pestacoeo!!!! emmm spetàcoeo !!!!

l'ho vista anche alla sagra del mio paese era dopo il tagadà e prima del bruco mela !!! :Joker:

per strada a Milano l'ho scambiata per Platinette...

(non per l'autografo... ma per mandarla aff.... )
poi ho visto che aveva una targa sul culo e l'ho distinta... :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sti morti di fame....


pensa che la fisker karma l'ho scoperta esattamente... ORA!!!... che gnurànt che sono...
Quoto 100%: mai sentita prima nemmeno io. Sarà che non rientra nel mio budget?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X