Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh
sulla ferrari un pensierino ce l'ho fatto
ma poi tutte quelle mercedes...
 
Marito e moglie sono a letto, ma dopo due ore lui getta la spugna e dice alla moglie:
"Cara, non sara' che hai messo troppo ammorbidente nel bucato delle lenzuola?"
 
Quoto 100%: mai sentita prima nemmeno io. Sarà che non rientra nel mio budget?

no ora che ci penso una volta con la mia lei ci ho fatto un giro ma tornato dal conce gli ho detto:

pfui... vogliamo spendere molto di più!!!!!!!





poi ci siamo comprati i rollerblade!!!! :)
 
Ciao a tutti, la velocità che ho trovato su auto del 12/02, scusami ma era riferita alla 147 gta. Ma quello che non capisco e' a cosa serve in limitatore a 250km/h, se la macchina non ci arriva, posso capire un M3, che senza limitatore a 250Km/h arriverebbe a 300Km/h. Scusa , ma se tu dovessi eliminare questo limitatore, la bambina arriverebbe per esempio a 270km/h o 265km/h effettivi?????....................penso proprio di no. Pensavo che questi possessori dei GTA lo dicevano solo per fare gli sboroni. Allora posso dirlo anche io che la mia alfona e' limitata a 250km/h, visto che fa 247 km/h effettivi (238 cv)??????......mi sembra tutto una falsa. Ora ti faccio una domanda (penso che tu abbia lanciato la tua bambina al massimo) : e' mai entrato il limitatore in VI??????????????? Non sto dicendo che tu non dici la verità, non mi permetterei mai, mi sembra solo una cosa ridicola da parte dell'Alfa Romeo dire che una sua auto e autolimitata a 250km/h (quando neanche ci arriva), FORSE solo per farsi grande con la concorrenza????.....L'Alfa Romeo non ha bisogno di queste cose.....................:decoccio:
 
Ultima modifica:
Nel 2001 la Virgin Atlantic (compagnia aerea britannica) ha chiesto a
3000 assistenti di volo di prendere nota delle richieste più inusuali
a cui sono stati sottoposti da parte dei passeggeri.

Eccole qua tradotte per voi,
più sotto le versioni in originale:


  • “Per favore, può aprire la finestra?”
  • “I motori sono troppo rumorosi, potrebbe farli spegnere?”
  • “Potrebbe chiedere al pilota di fermare le turbolenze?”
  • “Mi potrebbe indicare dove sono le docce?”
  • “Potrebbe portare i mie bimbi all’area giochi?”
  • “C’è un McDonald a bordo?”
  • “Vorrei prenotare un massaggio per la mia Barbie.”

Versione originale:


  • “Please, can you open the window?”
  • “Can you turn down the engine because they’re too noisy?”
  • “Can you ask the pilot to please stop the turbulence?”
  • “Can you direct me to the showers?”
  • “Can you take my children to the playroom?”
  • “Is there a McDonald’s on board?”
  • “I’d like to book a massage for my Barbie doll.”
 
Ciao a tutti, la velocità che ho trovato su auto del 12/02, scusami ma era riferita alla 147 gta. Ma quello che non capisco e' a cosa serve in limitatore a 250km/h, se la macchina non ci arriva, posso capire un M3, che senza limitatore a 250Km/h arriverebbe a 300Km/h. Scusa , ma se tu dovessi eliminare questo limitatore, la bambina arriverebbe per esempio a 270km/h o 265km/h effettivi?????....................penso proprio di no. Pensavo che questi possessori dei GTA lo dicevano solo per fare gli sboroni. Allora posso dirlo anche io che la mia alfona e' limitata a 250km/h, visto che fa 247 km/h effettivi (238 cv)??????......mi sembra tutto una falsa. Ora ti faccio una domanda (penso che tu abbia lanciato la tua bambina al massimo) : e' mai entrato il limitatore in VI??????????????? Non sto dicendo che tu non dici la verità, non mi permetterei mai, mi sembra solo una cosa ridicola da parte dell'Alfa Romeo dire che una sua auto e autolimitata a 250km/h (quando neanche ci arriva), FORSE solo per farsi grande con la concorrenza????.....L'Alfa Romeo non ha bisogno di queste cose.....................:decoccio:

Ciao carissimo:D.- Allora, andiamo per gradi.- Innanzi tutto la velocità indicata sul tachimetro non è quella reale, come sappiamo ci sono scarti di tachimetro che vanno dai 3 km h sino addirittura 20 km h.- La tua grande Alfona:D non fa i 247 km h di velocità massima e non ha 236 cv., ma ne ha 220 e raggiunge i 241.- La 166 3.2 aveva 240 cv. e raggiungeva i 245 km h.- Questi sono i dati in mio possesso, ovviamente forniti dalla casa, a meno che la tua non è stata modificata.- Andiamo avanti, la 156 GTA non ha il limitatore di velocità, personalmente non l'ho sentito dire neanche dalla casa e comunque anche se c'e' l'avesse va ricordato che se l'hanno limitata a 250 km h non è detto che ci arrivi a quella velocità.- Come fai a dire che senza limitatore non arriva a 250?:D Come vedi scusami ma il tuo ragionamento è errato:D.- Riepilogando, se la vettura è limitata a 250 con apposito limitatore, ripeto, non è detto che ci arrivi, ma togliendo detto limitatore si vede la velocità effettiva della vettura, questo è il punto.- Quello che ti posso dire e che Ivan CAPELLI, quando ha provato la "156 GTA", (nr.66 di Auto Oggi Febbraio 2002) l'ha spremuta tirandola sino a 7000 giri (la potenza massima e di 6300 giri min.) senza riscontrare problemi di alcun genere, anche io ha volte vado su quel regime e il motore canta che è una meraviglia.- Se qualcuno fa lo sborone, come dici tu, beh, sono fatti suoi:D, io certamente non lo sono:D.- Tornando al limitatore, ripeto non mi risulta che c'e' l'abbia, ma la casa si è espressa diversamente, definendo il 3.2 abbastanza corposo per sopportare un eventuale incremento di potenza.- Diciamo più semplicemente che ha una buona riserva di potenza, (vedi prova di ivan CAPELLI) nel senso che i 250 dichiarati, se gli si fà una modifica ovviamente si va oltre quella velocità.- Mi spiego meglio.- Quando l'ho acquistata nuova, il concessionario mi ha proposto una centralina che faceva incrementare di 30 cv. la potenza, aggiungendo che il motore non ne avrebbe assolutamente sofferto.- Ovviamente io ho lasciato perdere.- La centralina era dell'Alfa Romeo, non era fornita da chissa chi.- Altro punto, le prestazioni di un'auto non sono solo la velocità massima, ma l'accellerazione da 0-100, oppure da 0-1000 metri e cosi via.- Inoltre va valutata in quanto tempo si raggiunge la velòocità massima.- Prendi ad esempio la Delta Integrale, il Deltone per intenderci, aveva 210 cv e raggiungeva una velocità max di 220 km h, per la verità la casa ne dichiarava 217.- Pero' detto valore lo raggiungeva velocemente, tanto che da 0-100 arrivava in 5,7, contro i 5,9 della Ferrari Testarossa, questo per la cronaca.- Tornando a noi la tua auto puo' anche raggiungere i 260 effettivi (per ipotesi), pero' stai tranquillo che se andiamo in montagna o comunque in tornanti o pista, sicuramante la "156 GTA" o la "147 GTA" ti sta davanti, per non dire che ti semina:D.- Spero tu non sia permaloso:D, ma questi sono dati di fatto.- Conclusione, la cavalleria, non sempre serve a raggiungere una velocità più elevata delle altre auto che hanno meno cavalli.- Un'altro esempio? La Subaru Impreza, aveva 265 cv., 15 in più della "156 GTA", pero' raggiungeva la vel.max di 238 km h, ben 12 km in meno della "156 GTA", ma accellerava da 0-100 in 5,5.- La versione più recente della Subaru Impreza 2.5 cc., 280 cv. e 255 km h di vel. max (solo 5 in più della 156 GTA), pero' accelera da 0-100 in 5,4 secondi.- Qundi un'auto sportiva non sempre si nota dalla sua vel.max, ma da come si comporta in pista sullo stretto, in montagna e soprattutto in quanto tempo la raggiunge detta vel.max.- Mi chiedi se l'ho spinta al massimo? Proprio al massimo no, sono arrivato a sfiorare i 260 km h (di tachimetro) ma c'e' n'era ancora, si sentiva il motore che andava su, solo che ho dovuto mollare perchè lo spazio era finito.- Ti posso dire che detta velocità la vettura l'ha raggiunta veramente in pochissimo tempo:D:decoccio:.-
 
che sia perché i maschioni titolari del campeggio giravano per manina con la boccuccia a forma di cuore???? :grinser005: :decoccio:
No No ! I titolari erano persone anche simpatiche, solo che avevano ricevuto pressioni da vari clienti che si lamentvano "abbiamo dei bambini piccoli ... ecc.", era proprio uno scandalo !!!, poi i detrattori principali erano una coppia di "vecchi" (circa 30enni; ma agli occhi di 18enni erano vecchi), che erano proprio estremisti, sai quelli che alla sera (agosto) mettevano il pigiamino, con le pantofole, ecc. ...puah !
 
V6 però l'essere più scattanti dipende anche dalla lunghezza dei rapporti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X