Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V6 però l'essere più scattanti dipende anche dalla lunghezza dei rapporti

e aggiungerei che i "rapporti" più corti e veloci non sempre sono i migliori...

dopo dipende dalla situazione e dal partner.. hi hi... ;)
 
V6 però l'essere più scattanti dipende anche dalla lunghezza dei rapporti
La lunghezza dei raporti è solo uno dei parametri che può influenzare l'efficacia dello scatto, c'è ben altro !
 
e menateme....
Eh ... non è mica così facile menarti ...!?!?!

Prima occorre avere un sacco di parametri, dati personalisignificativi, come peso, età, lunghezza degli a rti, valore della pressione sanguigna, capacità di incassatore, ritmo cardiaco con relativo elettrocardiogramma normale e sottosforzo, ecc.

Eh la fai facile te !!!:lol2:
 
Eh ... non è mica così facile menarti ...!?!?!

Prima occorre avere un sacco di parametri, dati personalisignificativi, come peso, età, lunghezza degli a rti, valore della pressione sanguigna, capacità di incassatore, ritmo cardiaco con relativo elettrocardiogramma normale e sottosforzo, ecc.

Eh la fai facile te !!!:lol2:

Sei un medico?:D
 
allora te meno io....
Eh no ... non puoi, perchè io sono campione interplanetario di karatè (Wado Ryu), judo, ju-jitsu, kung-fu, taekwuando, stiro e stritzzu, schackuo e stendho ....

Non potrei difendermi l'arte me lo impone !!!
 
appunto te meno che non puoi difenderti
 
Ciao a tutti, caro V6-MO, guarda bene la mia alfona e' un v6 turbo, non un 3.0 v6, quindi non ho 220 cv,ma neanche 205, ma bensi' 238 cv, sai!!!!!queste centraline personalizzate fanno si che miracoli diventino realtà, non fa' ne 237Km7h e neanche 240Km/h, ma bensi' 247km/h effettivi,segnalati sia dall'avvisatore di velocità acustico e dal gps, a tachimetro segnava quasi 260Km/h. Comunque, ho capito che questo fantomatico limitatore di velocità non esiste, poi e' ovvio che la la mia alfona contro la 147 GTA e la tua Bambina, no ha nessuna possibilità di vittoria sia in pista che fuori, sono auto nate con obbiettivi ben diversi,................comunque bisogna vedere sempre chi le guida :grinser005::lachen001:. Il V6 ha delle potenzialità spaventose, si riesce a togliere fuori cavalli da ogni posto, infatti e' un motore nato per le corse, ancor oggi ricercatissimo. Non mi permetterei mai poi di pensare che tu fai lo sborone, ti chiedo scusa se hai pensato questo .:stretta:..:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
"Non capisco perche' tu dica tante cretinate!".
"Lo faccio perche' tu possa capirmi".
:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X