Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, caro V6-MO, guarda bene la mia alfona e' un v6 turbo, non un 3.0 v6, quindi non ho 220 cv,ma neanche 205, ma bensi' 238 cv, sai!!!!!queste centraline personalizzate fanno si che miracoli diventino realtà, non fa' ne 237Km7h e neanche 240Km/h, ma bensi' 247km/h effettivi,segnalati sia dall'avvisatore di velocità acustico e dal gps, a tachimetro segnava quasi 260Km/h. Comunque, ho capito che questo fantomatico limitatore di velocità non esiste, poi e' ovvio che la la mia alfona contro la 147 GTA e la tua Bambina, no ha nessuna possibilità di vittoria sia in pista che fuori, sono auto nate con obbiettivi ben diversi,................comunque bisogna vedere sempre chi le guida :grinser005::lachen001:. Il V6 ha delle potenzialità spaventose, si riesce a togliere fuori cavalli da ogni posto, infatti e' un motore nato per le corse, ancor oggi ricercatissimo. Non mi permetterei mai poi di pensare che tu fai lo sborone, ti chiedo scusa se hai pensato questo .:stretta:..:decoccio:

:lachen001::lachen001::lachen001: Allora vedi? Avevo ragione io nel sospetterlo, hai l'auto modificata, ecco perche un 2000 tb ha tutti quei cv., gli hai modificato la centralinaaaaa:D.- Ma scusa, se tu lo avesi scritto, avrei evitato di scrivere tutta quella roba:lachen001:.- Invece pensavi che io fossi così incitrullito che ti avrei creduto che la tua auto fosse originele, vero???:lachen001::lachen001::lachen001: Sto scherzando ovviamente.- Comunque scherzi a parte, se tu lo avessi detto, non avrei scritto la lista delle motorizzazioni con relative potenze e prestazioni della tua creatura:D.- Comunque l'avvsatore acustico di velocità non è preciso, lui viene attivato dal tachimetro e il tachimetro non è preciso neanche lui.- Tuttal più il gps dovrebbe essere più preciso, pero' il sistema più idoneo è lo strumento.- Vabe', comunque ho capito che hai l'auto modificata, non preoccuparti non ho frainteso:D, lo so che non mi hai scambiato per uno sborone, se mi conoscessi capiresti che tipo sono:D.- Si ti confermo che il limitatore non esiste e chi te l'ha detto probabilmente avà fatto il fanatico (sborone).- Comunque ripeto la "156 GTA" fa i 250 effettivi e forse anche qualche cosa in più, come ho già scritto auto ha riscontrato 249,4, un'altro giornale 253,7, non ricordo bene.- Quindi, morale, la casa dice questo ed io mi fido della casa.- Noin dico che le altre siano chiacchere, pero' ripeto, dipende dall'esemplare che provano:D:decoccio:.-
 
dipende anche dalle condizioni atmosferiche, dell'asfalto, degli pneumatici, dal peso del pilota...
ricordate che lo sbattito d'ali di una farfalla in cina può causare un uragano dall'altra parte del mondo
 
Ci sono tre matti nel cortile di un manicomio, ad un certo punto passa un aereo in cielo e il primo esclama:
-guardate un aereo!! Andrà ai 200 km\h
Il secondo ribatte:
-ma cosa!! Andrà come minimo ai 300 km\h
Il terzo con aria da sbruffone:
-si, mo vola……
 
183574_196882330337038_2336730_n.jpg che ne pensate di questa foto??
 
:smiley_001: Azz pieno di Samuray qua :confused:ù

Ricordate
il Samuray parla parla e ciula may :lol2:
 
Ci sono tre matti nel cortile di un manicomio, ad un certo punto passa un aereo in cielo e il primo esclama:
-guardate un aereo!! Andrà ai 200 km\h
Il secondo ribatte:
-ma cosa!! Andrà come minimo ai 300 km\h
Il terzo con aria da sbruffone:
-si, mo vola……
aaaaaaahhhhahahahahahahahahhahahahhah..........mi hai fatto ridere:lol2:
 
:smiley_001: Azz pieno di Samuray qua :confused:ù

Ricordate
il Samuray parla parla e ciula may :lol2:

Ci sono i piloti che spalancano il gas e altri che spalancano la bocca.ci sono meccanici che usano le chiavi e altri che usano la lingua
 
dipende anche dalle condizioni atmosferiche, dell'asfalto, degli pneumatici, dal peso del pilota...
ricordate che lo sbattito d'ali di una farfalla in cina può causare un uragano dall'altra parte del mondo

Secondo me il peso del pilota su un'auto da 250 cv e oltre centra poco.- E' chiaro che se uno pesa 70 kg e un'altro ne pesa 200 fa la sua differenza, ma non nella velocità finale.- Quando l'auto è lanciata raggiunge comunque la velocità massima, anche se in maggior tempo.-


Finirà a tarallucci e vino, come sempre.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il peso del pilota era per fare una battuta...
sinceramente spero di no
io ero favorevolissimo a quei giudici che ipotizzarono l'omocidio volontario (poi derubricato a colposo da altri "benpensanti") per chi ubriaco o drogato investe e uccide qualcuno
inutile abbassare i limiti (di velocità e di tasso alcoolico) se poi non si punisce davvero chi eccede
sti limiti hanno solo l'effetto di andare in c... a chi magari come me si fa na birra e un panino poi mi fermano e mi trovano sopra il limite, pe na birra....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X