Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono quasi le 10 e ancora i maya non si sono fatti sentire
l'unica cosa è che internet mi va lento, ma per qst non c'era bisogno dei maya.....

é questa la fine del mondo, l'interruzione di tutti i sistemi elettrici ed elettronici huahuahuahuahuahhuahua .: muerte :.

aspettiamo l'una quando tutto il mondo sarà nel 21....

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Manca poco ormai

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
qua è già l'una...
finora niente da segnalare.. però un momento
se a ovest adesso è il 21 ad est ormai è già il 22
sti caxxo di maya potevano pure spiegarsi meglio....

Il plasma solare avrebbe dovuto bruciare i trasformatori elettrici giusto?
Bene, qui a Roma la Metropolitana è ferma dalle 8 di stamattina... .: lol :.

disservizi in italia? non c'è bisogno dei maya....

Boh io la fine del mondo l'ho passata in palestra ad allenare le mie braccine con un master!!!! Mi ricorda tanto He-Man :lol2:

Ciao a tutti, ormai sono le 16: 30, ancora niente fini del mondo, l'unica cosa che e' finita e la ford fiesta di mia mia moglie che non vuole piu' partire ....:mad:. Una cosa che mi fa incxxxxxe: quando mi lavo i denti, tolgo il capuccio trasparente dello spazzolino, mi lavo i denti, quando vado a cercarlo non lo trovo mai, sembra sparito ............. dopo un po come per magia compare davanti a me, era li, a pochi centimetri dal mio naso, secondo me ci sono i fantasmi nel mio bagno che mi fano incxxxxxe ................... :decoccio:

Voi dite che la fine del mondo non c'è stata, ma ieri sera a casa mia alle 20,55 circa è successa una cosa che è proprio "da fine del mondo", c@zzo hanno rubato l'albero di Natale nell'androne del condominio ... ma vi rendete conto ? Non avevo mai sentito nulla del genere da che sono al mondo ... è incredibile !!!

Stamani sono andato a visionare la registrazione della telecamera di un negozio adiacente all'ingresso e si vede una ... direi "signora", che si porta via l'albero con tutti gli accessori, seguita subito dopo da un'altra donna (quella con il mano l'albero mi sembra in pelliccia), come dire ... non c'è limite al peggio.

Le immagini che vi allego sono state fotografate con il cell. direttamente dal monitor e quindi di pessima qualità, ma ci tenevo a postarle perchè sicuramente non mi avreste creduto, troppo grossa. Rubare l'albero di Natale spero che gli porti una sfiga pazzesca !!!
Era un alberello tutto bianco bellissimo, la custode dal nervoso si è persino messa a piangere, l'aveva fatto con tanto amore

22122012215.jpg22122012216.jpg

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Voi dite che la fine del mondo non c'è stata, ma ieri sera a casa mia alle 20,55 circa è successa una cosa che è proprio "da fine del mondo", c@zzo hanno rubato l'albero di Natale nell'androne del condominio ... ma vi rendete conto ? Non avevo mai sentito nulla del genere da che sono al mondo ... è incredibile !!!

Stamani sono andato a visionare la registrazione della telecamera di un negozio adiacente all'ingresso e si vede una ... direi "signora", che si porta via l'albero con tutti gli accessori, seguita subito dopo da un'altra donna (quella con il mano l'albero mi sembra in pelliccia), come dire ... non c'è limite al peggio.

Le immagini che vi allego sono state fotografate con il cell. direttamente dal monitor e quindi di pessima qualità, ma ci tenevo a postarle perchè sicuramente non mi avreste creduto, troppo grossa. Rubare l'albero di Natale spero che gli porti una sfiga pazzesca !!!
Era un alberello tutto bianco bellissimo, la custode dal nervoso si è persino messa a piangere, l'aveva fatto con tanto amore

Visualizza allegato 93988Visualizza allegato 93989

Che amarezza... [cit.]

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X