Voi dite che la fine del mondo non c'è stata, ma ieri sera a casa mia alle 20,55 circa è successa una cosa che è proprio "da fine del mondo", c@zzo hanno rubato l'albero di Natale nell'androne del condominio ... ma vi rendete conto ? Non avevo mai sentito nulla del genere da che sono al mondo ... è incredibile !!!
Stamani sono andato a visionare la registrazione della telecamera di un negozio adiacente all'ingresso e si vede una ... direi "signora", che si porta via l'albero con tutti gli accessori, seguita subito dopo da un'altra donna (quella con il mano l'albero mi sembra in pelliccia), come dire ... non c'è limite al peggio.
Le immagini che vi allego sono state fotografate con il cell. direttamente dal monitor e quindi di pessima qualità, ma ci tenevo a postarle perchè sicuramente non mi avreste creduto, troppo grossa. Rubare l'albero di Natale spero che gli porti una sfiga pazzesca !!!
Era un alberello tutto bianco bellissimo, la custode dal nervoso si è persino messa a piangere, l'aveva fatto con tanto amore
Visualizza allegato 93988Visualizza allegato 93989