Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grazie Zio!...Auguroni a tutti Voi Ragazzi forza che prima o poi ne usciremo tutti da questa situazione balorda...

- Informazione Pubblicitaria -
Un sentito buon natale a base di imodium e plasil a equiladritalia&co che per ricordarci che ci pensa ci manda un presente anche al 24 Dicembre:msmiley1:

auguroni a tutti gli amici alfisti

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Auguro un buon natale a tutti voi amici del forum!!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

ragazzi avrei una domanda
come autoradio ho il pioneer avh-3300bt senza navigatore avrei così pensato di prendere l'iphone (uno usato) da usare come navigatore
so già che va bene, la mia domanda riguarda la possibilità di usare il navigatore e nello stesso tempo ascoltare la musica da una chiavetta usb o dall'iphone stesso, si può fare? se si come?

Vediamo se ho interpretato bene la tua domanda:D
se vuoi usare l'iPhone come navigatore non c'é nessun problema, lo uso spesso anch'io con l'app che ho scaricato vá benissimo e volendo puoi ascoltare musica nello stesso momento, in pratica lanci l'applicazione del navigatore e nello stesso momento puoi ascoltare la musica in backround che hai salvato sul telefono.

felice natale a tutti voi.

Vediamo se ho interpretato bene la tua domanda:D
se vuoi usare l'iPhone come navigatore non c'é nessun problema, lo uso spesso anch'io con l'app che ho scaricato vá benissimo e volendo puoi ascoltare musica nello stesso momento, in pratica lanci l'applicazione del navigatore e nello stesso momento puoi ascoltare la musica in backround che hai salvato sul telefono.

felice natale a tutti voi.
si perfetto
quindi mi confermi che posso vedere la schermata dell'iphone sullo stereo?
ma la musica la ascolto dal telefono non per es da un cd giusto?
e la ascolto nelle casse dell'auto non dall'altoparlante del telefono
un'ultima cosa, devo/posso usare solo il maps già presente o un'applicazione tipo tom tom?

si perfetto
quindi mi confermi che posso vedere la schermata dell'iphone sullo stereo?
ma la musica la ascolto dal telefono non per es da un cd giusto?
e la ascolto nelle casse dell'auto non dall'altoparlante del telefono
un'ultima cosa, devo/posso usare solo il maps già presente o un'applicazione tipo tom tom?

La schermata dell'iPhone sullo stereo non puoi vederla.
Se hai un cavo di comunicazione con lo stereo la musica la puoi sentire nelle casse.
per quanto riguarda il navigatore io uso "sygic" e fino ad ora mi sono sempre trovato bene pagato sui 20€ qualche mese fá perchè il tom tom costava più del doppio, adesso se non sbaglio il tom tom costa sui 30€

:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X