Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La schermata dell'iPhone sullo stereo non puoi vederla.
Se hai un cavo di comunicazione con lo stereo la musica la puoi sentire nelle casse.
per quanto riguarda il navigatore io uso "sygic" e fino ad ora mi sono sempre trovato bene pagato sui 20€ qualche mese fá perchè il tom tom costava più del doppio, adesso se non sbaglio il tom tom costa sui 30€

:decoccio:

ah!
il telefonino col gps da usare come navi già ce l'ho
avrei preso l'iphone (3gs usato) perchè mi avevan detto che si poteva vedere sul display del 2din ma così non mi serve
vabbeh grazie per avermi risparmiato una spesa inutile (che di sti tempi vale oro..)

[video=youtube;huY8jLTO2qw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=huY8jLTO2qw#t=10s[/video]

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Su rai5 c'è un servizio su zagato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
mamma INPS ci vuole sempre bene e fa di tutto per far trascorre delle festività serene agli esodati come me. :mad:

Sul sito INPS infatti, nella sezione cui si accede con il PIN personale, hanno aggiornato una pagina che creerà sgomento e apprensione in tutti quelli che sono poco avvezzi alla materia; infatti appare in evidenza su una pagina aggiornata (prima c'erano poche righe, adesso una pagina completa), che si doveva ottemperare ad una istanza entro il 21-11.12 !? Ma cavolo ... me la vai ad aggiornare adesso che la scadenza è andata???? :aktion060:

Capisco che la volontà era quella di essere più chiari, ma se chiarezza doveva esserci, doveva essere fatta prima della scadenza e ... non dopo. .: old :.

Già mi immagino le file all'INPS per richiedere chiarimenti. .: protest :.

NINO....son cose sempre della solita "italietta"...di cosa ti meravigli....

NINO....son cose sempre della solita "italietta"...di cosa ti meravigli....
Purtroppo non mi meraviglio affatto, solo mi spiace che siano coinvolte persone della mia età o superiore, molte delle quali sono proprio disperate e divorate da ansia e da incertezza, se aggiungiamo anche il terrorismo di questo tipo, non so come andrà a finire. Io frequento assiduamente uno Sportello di esodati a Milano (tutti volontari) e ci stanno formando per assistere psicologicamente i casi più critici. Adesso stanno tutti aspettando gli esiti che dovrebbero cominciare a vedersi dopo il 7 gennaio, ma già fa paura sentire tanta gente che parla sempre più frequentemente di suicido.

Nino sono cose terribili e,per quanto possa servire,hai/avete tutta la mia comprensione e solidarietà,la mia reale paura,se si continua di questo passo,e' che possa arrivare mooolto presto anche da noi,una situazione del tipo Argentina 2.....la guerra civile,perché ormai la popolazione e' disperata e non so fino a quando potrà ancora sopportare in rassegnazione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X