Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ok,non vi incavolate,stavo solo scherzando.......

Magari l'avrete già visto in tutti i casi volevo rendervi partecipi di questo fantastico video a partire dal minuto 4.14
Sentite cosa dice :lol2:
[video]http://m.youtube.com/watch?v=Tmmq1aWeJEI[/video]

[video=youtube;a9y1-_HWlCk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=a9y1-_HWlCk[/video]

- Informazione Pubblicitaria -
[video=youtube;7aIQZqbDxWI]http://www.youtube.com/watch?v=7aIQZqbDxWI&feature=pl ayer_detailpage#t=7222s[/video]

korm scusami ma i problemi dell'europa non sono certo colpa dell'euro che anzi è stata un'occasione, fallita (perchè non sfruttata) da molti tra cui l'italia, per poter riformare il proprio paese usufruendo di tassi pressocche fissi e di un basso costo del denaro
adesso tutti a parlar male della germania ma ricordo ai più che la germania dopo l'euro s'è messa sotto con riforme e sacrifici e adesso ne ha i vantaggi e ne gode i frutti a differenza di chi ha scialacquato prima e adesso sta nella *****.. e ricordo anche che la germania dopo l'unificazione s'è ritrovata non milioni (non migliaia) di disoccupati a cui dar lavoro e sostentamento e oggi è qll che è......
i problemi dell'europa, e dell'italia, non sono l'euro....

Inoltre i politici tedeschi del periodo dell'unificazione hanno avuto il coraggio di autolimitarsi lo stipendio abbassandolo al livello di un operaio specializzato,e in tempo di crisi il gesto ha fatto la differenza per la neonata Germania,uguale uguale ai nostri dis-onorevoli politici in questi tempi cupi,primo fra tutti il bravo Presidente della Repubblica col suo grandioso gesto dei giorni scorsi..........

Purtroppo sull'Euro non ci sono stati i controlli sui prezzi dei prodotti..............

korm scusami ma i problemi dell'europa non sono certo colpa dell'euro che anzi è stata un'occasione, fallita (perchè non sfruttata) da molti tra cui l'italia, per poter riformare il proprio paese usufruendo di tassi pressocche fissi e di un basso costo del denaro
adesso tutti a parlar male della germania ma ricordo ai più che la germania dopo l'euro s'è messa sotto con riforme e sacrifici e adesso ne ha i vantaggi e ne gode i frutti a differenza di chi ha scialacquato prima e adesso sta nella *****.. e ricordo anche che la germania dopo l'unificazione s'è ritrovata non milioni (non migliaia) di disoccupati a cui dar lavoro e sostentamento e oggi è qll che è......
i problemi dell'europa, e dell'italia, non sono l'euro....

Inoltre i politici tedeschi del periodo dell'unificazione hanno avuto il coraggio di autolimitarsi lo stipendio abbassandolo al livello di un operaio specializzato,e in tempo di crisi il gesto ha fatto la differenza per la neonata Germania,uguale uguale ai nostri dis-onorevoli politici in questi tempi cupi,primo fra tutti il bravo Presidente della Repubblica col suo grandioso gesto dei giorni scorsi..........

Goofynomics: MMT? No grazie (per ora).

con quali basi affermate che l'euro è stata una scelta inequivocabile? e con quali basi affermate che se saremmo rimasti con la nostra Lira
saremmo stati condotti verso il fallimento? io dico che bisogna leggere e informarsi....

su basi economiche
o ma io nn sono un economista so solo qll che ho studiato a scuola ed in economia un andamento stabile dei tassi e un basso costo del denaro sono fattori che favoriscono gli investimenti
è indubbio che l'euro abbia dato un periodo di circaun decennio con qll condizioni...
parli della lira, ok. poter battere moneta è sicuramente un vantaggio visto che se hai troppi debiti che fai? ti stampi più soldi e li paghi.. però così si va incontro all'inflazione.. è vero che con una moneta inflazionata e debole si favoriscono le esportazioni ma è anche vero che siccome l'italia importa più di qll che esporta i conti son fatti subito. è vero anche che ne gioverebbe anche il turismo con incremento dell'economia a è ance vero che gli italiani dovrebbero starsene relegati entro i propri confini
io nel mio piccolo ho letto e mi sono informato e ritengo che l'entrata nell'euro sia stata un'ottima cosa per l'italia come ritengo sia stata soprattutto un'occasione persa per come è stato gestito e adesso se ne vedono i risultati

Auguri a tutti di un buon anno(speriamo migliore di quello vecchio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X