Nuova Alfa Spider - Che delusione

Carissimi ben ritrovati :grinser002:

continuo a descrivervi la mia personale odissea come promesso:

oramai la sto quasi prendendo sul ridere... .: Clap :. starò impazzendo?

Vi ricordate che ero in attesa di due centraline?

Ah, per inciso, la macchina è ancora in officina, e da quel che mi hanno detto oggi lo sarà anche tutta la prossima settimana...

perchè mai vi chiederete voi?

Perchè arrivata la centralina del quadro, una volta montata, la diagnostica ha rilevato un nuovo componente guasto, quindi abbiamo ordinato una nuova centralina questa volta per il compuetr di bordo!!! E son 3! .: lol :.

Cioè, tanto per esser risolutivi, quando arriverà questo altro componente, e andremo a montarlo, mi vien da scommettere che la diagnostica dirà:

"c'è un altra cosa rotta...."

insomma, sappiate che io sto sempre continuando a pagare una macchina ormai 'non più mia' :all_coholic:

tutto ciò è tanto scandaloso quanto incredibile, mesà che a settembre mi vedrete a

"Mi manda Rai Tre" :grinser021:

chiaro che vi avvertirò in massa, e spero facciate il tifo per me

chiaramente sto girando con una 147 progression con i cerchi di legno e l'interno scarno come una fiat brava della polizia, :grinser002: ma fa niente, pago solo 900,00 € al mese per guidare st'accrocco 115 CV

alla prossima puntata :lol:


PS

(serio)

se qualcuno conoscesse qualcuno del mondo alfa che sia una persona risoluta e risolutiva e che sappia trattare e con cui si possa risolvere il mio dramma, bhè, ve ne sarei 1000 volte grato nel caso fosse segnalata la mia personale tragedia : dannaz :


Buon Week End Vi voglio bene :grinser026:
 
Oh mammamia Maurè ... non ho parole !

Però chissà ! Magari è la volta buona e il problema si risolverà: Siamo con te ! :: Abbraccio :.
 
Mauretto hai un PM :allesmoegliche009:

.: protest :. .: protest :. .: protest :.
 
Questa notizia trovata sul web mi lascia ancor più l'amaro in bocca... :all_coholic:

ma quando me la cambiate sta macchina???? .: protest :.

"Clienti in primo piano"

La Mercedes ritira dal commercio 1.5 milioni automobili. In particolare i modelli , a benzina, prodotti da gennaio 2001 a novembre 2004.
Presentano tutte noie al sistema elettrico. Sono tutte della fascia A da 6 a 8 cilindri, ma anche qualche tipo della classe C. Anche i modelli nuovi come SL e CLS sono invitati a passare in officina per verifiche
Tutti i modelli possono avere guai di diverso tipo, sempre elettrico od elettronico. I sistemi elettrici o il software verranno sostituiti.
Per quanto clamoroso possa sembrare, il fatto rientra nella tradizionale serietà della casa automobilistica, che punta molto sulla soddisfazione dei propri clienti.
 
Normale campagna di "richiamo" ... lo fanno tutte le Case Automobilistiche .:blink:.
 
Tibe ha detto:
Normale campagna di "richiamo" ... lo fanno tutte le Case Automobilistiche .:blink:.

.: sgrat :.

Ritira dal commercio non lo lego proprio a una campagna di richiamo

mah, magari mi sbaglio :fragend013:
 
er sor mauretto ha detto:
Anche i modelli nuovi come SL e CLS sono invitati a passare in officina per verifiche
Tutti i modelli possono avere guai di diverso tipo, sempre elettrico od elettronico. I sistemi elettrici o il software verranno sostituiti.

No, no ... da quello che leggo fanno le classiche verifiche e se è il caso sostituiscono il pezzo eventualmente difettoso: Normale prassi !

P.S.
Piuttosto fa meditare il numero delle vetture coinvolte ... 1 milione e mezzo !!! :Eye:
 
Basta sbagliare fornitore di componenti elettronici e poi le 'secchi' tutte :fragend013:

se monti su ogni vettura un pezzo difettoso saranno tutte difettose, non fa una piega!

:grinser002:

comunque io non faccio testo nelle discussioni in questo periodo, sono in evidente conflitto di interessi :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
er sor mauretto ha detto:
comunque io non faccio testo nelle discussioni in questo periodo, sono in evidente conflitto di interessi :grinser005:

Bella !!! Dai sdrammatizziamo un pò ...

Ma dico io ... eri così felice col tuo GT !!! Ma chi te lo ha fatto fareeeeeeeee !!! :lachen001: