Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
O qualcuno in catena di montaggio non l avrà messo ? Bho?

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
O qualcuno in catena di montaggio non l avrà messo ? Bho?
Sicuramente non è il pezzo astrattamente considerato (progetto) perchè a quel punto tutte le unità dovrebbero essere interessate. Io sono convinto che trattasi di un problema di assemblaggio o magari di una partita difettosa

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
In quegli ambiti le sicurezze ci devono essere e spesso anche con soluzioni rindondanti, qui si parla di un automobile.
Ci manca ancora infatti che si metta lei a frenare in caso di collasso dei pedali …
Non lamentiamoci di quanto costano le auto se anche solo ci viene il dubbio che serva quest altro balzello

Anzi … Che non ci legga nessuno a Bruxelles che magari se la inventano

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, prime immagini dal web dopo l’ aggiornamento. Ho cerchiato, CREDO non ne sono sicuro , la parte incriminata. Foto da prendere con le pinze però

Allegati

• IMG_4437.jpeg
    IMG_4437.jpeg
    296.1 KB · Visualizzazioni: 116
  • IMG_4438.jpeg
    IMG_4438.jpeg
    369.5 KB · Visualizzazioni: 116
Buongiorno, prime immagini dal web dopo l’ aggiornamento. Ho cerchiato, CREDO non ne sono sicuro , la parte incriminata. Foto da prendere con le pinze però
Superrrrrrr
Queste foto valgono più di 1000 righe per spiegare !

Mancava un bullone !
Incredibile

Quindi cone scriveva @Louis 63 sicuro non Era errore di progetto , ma mancanza in catena di montaggio dell installazione del bullone

Ora …. Se L avessero tolto per economia , economia per economia , non facevo neanche il foro . Se manca è errore in produzione …
Dopo per curiosità vado a vedere la mia (feb 2023)

Mmm... se fossero sottodimensionati (oltre a inchiodare al muro il progettista)...

Progettisti come capro espiatorio....dunque vediamo bene tanti casi.

Progettista incapace. Allora perchè è lì chi ce lo ha messo?

Progettista inadatto ossia un tecnico di un certo tipo costa x l'azienda assume uno che rassomiglia al tecnico di un certo tipo per pagarlo meno e questo mancando chessò di esperienza, competenza sbaglia....

Progettista che risparmia, come da capitolato su materiali e fornitori.....