Sicuramente non è il pezzo astrattamente considerato (progetto) perchè a quel punto tutte le unità dovrebbero essere interessate. Io sono convinto che trattasi di un problema di assemblaggio o magari di una partita difettosa
Ci manca ancora infatti che si metta lei a frenare in caso di collasso dei pedali …
Non lamentiamoci di quanto costano le auto se anche solo ci viene il dubbio che serva quest altro balzello
Anzi … Che non ci legga nessuno a Bruxelles che magari se la inventano
Buongiorno, prime immagini dal web dopo l’ aggiornamento. Ho cerchiato, CREDO non ne sono sicuro , la parte incriminata. Foto da prendere con le pinze però
Buongiorno, prime immagini dal web dopo l’ aggiornamento. Ho cerchiato, CREDO non ne sono sicuro , la parte incriminata. Foto da prendere con le pinze però
Progettisti come capro espiatorio....dunque vediamo bene tanti casi.
Progettista incapace. Allora perchè è lì chi ce lo ha messo?
Progettista inadatto ossia un tecnico di un certo tipo costa x l'azienda assume uno che rassomiglia al tecnico di un certo tipo per pagarlo meno e questo mancando chessò di esperienza, competenza sbaglia....
Progettista che risparmia, come da capitolato su materiali e fornitori.....