Ecco! E con lui siamo a tre.
Agli scettici può bastare e vogliamo ritornare a tema (ove l'argomento non è la chiusura degli specchietti ma la campagna di servizio di settembre del portellone)?
Non si tratta se "mi può bastare o meno".
E' un discorso che evidentemente non capisci : scrivi e sostieni (come ho detto, in modo perentorio) che si chiudono.
Eppure ci sono già 4 casi a cui non si chiude, contro i 3 a cui si chiude.
Ora, forse è meglio non stare a citare i singoli casi a cui si chiudono sbandierandoli come a dire "vedi che ho ragione?".
Perchè per 3 casi a cui si chiudono, ce ne sono già ben 4 a cui non si chiudono.
Basterebbe avere un minimo di umiltà (questa illustre sconosciuta) nel sostenere che certe affermazioni non debbano essere perentorie ed anche altri hanno ragione e non soltanto tu.
PS : direi che siamo in tema, in quanto si parla di una campagna sul portellone e c'è gente che chiede se per caso, trattandosi di portellone, si risolve anche un altro problema a lui legato. Diversamente, chiedi ai mod di cambiare il titolo e far scrivere che si tratta di una campagna relativa soltanto alla chiusura del portellone e non degli specchietti. Oppure, vuoi avere sempre ragione, anche su queste cose?