Nuova campagna di servizio Luglio 2024

👏
Ecco! E con lui siamo a tre.

Agli scettici può bastare e vogliamo ritornare a tema (ove l'argomento non è la chiusura degli specchietti ma la campagna di servizio di settembre del portellone)?

Non si tratta se "mi può bastare o meno".
E' un discorso che evidentemente non capisci : scrivi e sostieni (come ho detto, in modo perentorio) che si chiudono.
Eppure ci sono già 4 casi a cui non si chiude, contro i 3 a cui si chiude.
Ora, forse è meglio non stare a citare i singoli casi a cui si chiudono sbandierandoli come a dire "vedi che ho ragione?".
Perchè per 3 casi a cui si chiudono, ce ne sono già ben 4 a cui non si chiudono.
Basterebbe avere un minimo di umiltà (questa illustre sconosciuta) nel sostenere che certe affermazioni non debbano essere perentorie ed anche altri hanno ragione e non soltanto tu.

PS : direi che siamo in tema, in quanto si parla di una campagna sul portellone e c'è gente che chiede se per caso, trattandosi di portellone, si risolve anche un altro problema a lui legato. Diversamente, chiedi ai mod di cambiare il titolo e far scrivere che si tratta di una campagna relativa soltanto alla chiusura del portellone e non degli specchietti. Oppure, vuoi avere sempre ragione, anche su queste cose?
 
Non si tratta se "mi può bastare o meno".
E' un discorso che evidentemente non capisci : scrivi e sostieni (come ho detto, in modo perentorio) che si chiudono.
Eppure ci sono già 4 casi a cui non si chiude, contro i 3 a cui si chiude.
Ora, forse è meglio non stare a citare i singoli casi a cui si chiudono sbandierandoli come a dire "vedi che ho ragione?".
Perchè per 3 casi a cui si chiudono, ce ne sono già ben 4 a cui non si chiudono.
Basterebbe avere un minimo di umiltà (questa illustre sconosciuta) nel sostenere che certe affermazioni non debbano essere perentorie ed anche altri hanno ragione e non soltanto tu.

PS : direi che siamo in tema, in quanto si parla di una campagna sul portellone e c'è gente che chiede se per caso, trattandosi di portellone, si risolve anche un altro problema a lui legato. Diversamente, chiedi ai mod di cambiare il titolo e far scrivere che si tratta di una campagna relativa soltanto alla chiusura del portellone e non degli specchietti. Oppure, vuoi avere sempre ragione, anche su queste cose?
Ti cito anche un altro caso (il quarto) così la pareggiamo: basta semplicemente leggere i 70 messaggi di questa discussione:rolleyes:. Mi sembra veramente di ascoltare discorsi surreali.
Ps. Qui probabilmente chi non capisce non sono certo io

Non so a me gli specchietti si sono sempre chiusi chiudendo dal tasto col lucchetto del portellone.

La campagna di cui trattasi è riferita al portellone e non agli specchietti (non so più come dirtelo)
Ne abbiamo parlato in tutte le salse in passato: questa funzione (specchietti che si chiudono o non si chiudono con il tasto del portellone) dipende dalla tipologia di sw (legato alla produzione della vettura) che non c'entra nulla con questa campagna di servizio

Adesso però ritorniamo IT
 
Ti cito anche un altro caso (il quarto) così la pareggiamo: basta semplicemente leggere i 70 messaggi di questa discussione:rolleyes:. Mi sembra veramente di ascoltare discorsi surreali.
Ps. Qui probabilmente chi non capisce non sono certo io



La campagna di cui trattasi è riferita al portellone e non agli specchietti (non so più come dirtelo)
Ne abbiamo parlato in tutte le salse in passato: questa funzione (specchietti che si chiudono o non si chiudono con il tasto del portellone) dipende dalla tipologia di sw (legato alla produzione della vettura) che non c'entra nulla con questa campagna di servizio

Adesso però ritorniamo IT

E già : l'impotante per te è avere sempre ragione e dover arrivare, come i bimbi dell'asilo Mariuccia, a dire che siamo pari 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per alcuni utenti che non cito ma che sanno: abbassate per cortesia il tono di certi post.
Non fate polemica sterile e gratita ma post costruttivi.
Poi qualcuno non si lamenti che vengono cancellati i post o comminate sanzioni a punti ecc....

Grazie a tutti
 
Tornando a tema: anche da fattura confermo, per chi è interessato, che detta campagna (che viene descritta come "aggiornamento sw PLGM ICE/MHEV") è eseguita in 30 minuti. Ergo, se non avete altre operazioni di assistenza da effettuare, potete nel portare la macchina attendere la riconsegna senza dover ritornare (se la vostra officina ha questo servizio)
 
👏
Ecco! E con lui siamo a tre.

Agli scettici può bastare e vogliamo ritornare a tema (ove l'argomento non è la chiusura degli specchietti ma la campagna di servizio di settembre del portellone)?
Che fai ti sostituisci allo Staff?? :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che fai ti sostituisci allo Staff?? :cool:
Sia mai Jack 😁 Semplice intercalare di noi "semplici utenti" quando ci rendiamo conto di uscire dal seminato senza la volontà di disturbare voi dello Staff per una comunicazione ufficiale. Ho già abbastanza lavoro e poche competenze per ricoprire il vostro ruolo😎
 
Eseguito oggi aggiornamento
All momento tutto ok , nessuna spia portellone o altro
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X