ALF non AFS !!! Porka Wakka... sta cosa che non metto gli occhiali mi porterà a morte certaAnch'io rientro nella campagna di richiamo.
Appuntamento il 06/02 in concessionaria. Mi hanno detto ci vuole mezza giornata e la signorina mi ha detto due sigle IPC e ALF ma sincermanente non so se ho capito bene.
Io avevo in preventivo di andare in slfa. Perché mi devono sostituire la piastra wirelessVi vedo tutti presi ed eccitati a prenotare appuntamento per fare la campagna di richiamo mentre io ero bello sereno ad attendere dicembre per il tagliando per farla: chi sbaglia?![]()
Guarda, da quello che mi diceva il capo officina, le prenotazioni relative a questi richiami sono abbastanza a rilento e spesso abbinate solo a tagliandi o altro. Sul presupposto che questa comunità non è certo il "metro di riferimento" della situazione reale, mi viene quindi da pensare che siamo noi particolarmente eccitatiVi vedo tutti presi ed eccitati a prenotare appuntamento per fare la campagna di richiamo mentre io ero bello sereno ad attendere dicembre per il tagliando per farla: chi sbaglia?![]()
Ho l'impressione che aspetto al tagliando per giugno, così faccio togliere la spia pneumatici, più quello che c'è da fareVi vedo tutti presi ed eccitati a prenotare appuntamento per fare la campagna di richiamo mentre io ero bello sereno ad attendere dicembre per il tagliando per farla: chi sbaglia?![]()
Direi che ognuno dice la sua... Per me una è qualcosa sulla batteria, altro non pervenuto. Direi questione assistenza solitaSono appena stato in Alfa per prenotare, il capo officina mi ha detto che i richiami sono 2, il quadro strumenti e la telecamera anteriore