Nuova campagna di servizio

Un problema relativo solo ad alcune versioni sw di qualche centralina in quanto sulla mia, prima del tagliando e quando compariva il messaggio, poi spariva dopo poco.
Tagliando fatto a novembre
 
mai successo prima, dopo la campagna dei servizi, adesso mi appare la scritta del portellone 😪
 
Stamane portata la mia in questo momento sarà sotto i ferri ... Speriamo bene
 
Commento su pagina tesla su Facebook
1000039321.jpg
 
Ovviamente. Quel tipo di guida è al momento fuori dalla legislazione in materia.
Però questo scrive un sacco di stronzate perchè invece basta guardare questo video per rendersi conto che la Tesla è avanti milioni di anni luce a tutti gli altri brand nel settore della guida autonoma :


Io onestamente non sopporto la guida autonoma, ma direi che di tutto si può dire tranne che funzioni male sulla Tesla.

C'è un articolo molto recente, di pochi giorni fa : Usa, ha infarto e la sua Tesla lo porta in ospedale: gli salva la vita
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Fatta venerdì e oggi sia stamani che poco fa sole pieno davanti e nulla per iper soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Ale1975
mai successo prima, dopo la campagna dei servizi, adesso mi appare la scritta del portellone 😪
Lo ha fatto anche a me, apri il portellone e tieni premuto il tasto col lucchetto per 10 secondi. Ho fatto questa cosa 2 volte a distanza di qualche giorno da allora, facendo i relativi scongiuri, non è piu' apparsa. Ovviamente portellone funzionante normalmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Se mentre piove attivate ACC vi da errore e dice che è disattivato
1000039435.jpg
 
  • Like
Reactions: Ciccio l'Alfista