Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da mi.to81 il

Nuova campagna di servizio

#561
Un problema relativo solo ad alcune versioni sw di qualche centralina in quanto sulla mia, prima del tagliando e quando compariva il messaggio, poi spariva dopo poco.
Tagliando fatto a novembre
 
#562
mai successo prima, dopo la campagna dei servizi, adesso mi appare la scritta del portellone 😪
 
#563
Stamane portata la mia in questo momento sarà sotto i ferri ... Speriamo bene
 
#564
Commento su pagina tesla su Facebook
1000039321.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#566
Ovviamente. Quel tipo di guida è al momento fuori dalla legislazione in materia.
Però questo scrive un sacco di stronzate perchè invece basta guardare questo video per rendersi conto che la Tesla è avanti milioni di anni luce a tutti gli altri brand nel settore della guida autonoma :


Io onestamente non sopporto la guida autonoma, ma direi che di tutto si può dire tranne che funzioni male sulla Tesla.

C'è un articolo molto recente, di pochi giorni fa : Usa, ha infarto e la sua Tesla lo porta in ospedale: gli salva la vita
 
  • Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
#568
Fatta venerdì e oggi sia stamani che poco fa sole pieno davanti e nulla per iper soddisfatto
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale1975
#569
mai successo prima, dopo la campagna dei servizi, adesso mi appare la scritta del portellone 😪
Lo ha fatto anche a me, apri il portellone e tieni premuto il tasto col lucchetto per 10 secondi. Ho fatto questa cosa 2 volte a distanza di qualche giorno da allora, facendo i relativi scongiuri, non è piu' apparsa. Ovviamente portellone funzionante normalmente.
 
#570
A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Se mentre piove attivate ACC vi da errore e dice che è disattivato
1000039435.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Ciccio l'Alfista

Discussioni simili