Sì è un po’ più alta ma con i 17/18 diventa decente i 16 manco dovrebbero metterli di serie... semmai la cosa che manca propio e assistenza alla guida che ormai quasi tt hanno a far cambiare marca la linea è tenuta di strada sono ancora sopra la media... infondo là golf e la a3 o serie uno cosa hanno di nuovo da 5/6 anni fa... motori telaio ecc sono quelli come giulietta cambiare una maniglia interna il disegno di un fanale e mettere il tv 22 pollici sopra cruscotto non fa modello nuovo...
Sì oggettivamente c'è molto lifting, molto botulino a volte, acido ialuronico e cose simili per spianare le rughe della "vecchiaia" e per pompare la pelle che casca un po'
Boh io sono un po' malato ma poter prendere una Giulietta con tutti gli optional e forti sconti non mi dispiace affatto, la golf manco la vado a vedere.
Ops sono andato su sito Alfa e non c'è più la Giulietta nel configuratore
Boh io sono un po' malato ma poter prendere una Giulietta con tutti gli optional e forti sconti non mi dispiace affatto, la golf manco la vado a vedere.
Ops sono andato su sito Alfa e non c'è più la Giulietta nel configuratore
Modificare il design della Giuly in meglio non è affatto facile_ Non mi sorprenderei se venisse sostituita nel breve periodo non da una sua omologa ma da un piccolo suv, per riproppre la due volumi classica più avanti e sempre se il mercato la richieda..