Nuove molle eibach specifiche Giulia veloce

Grazie allora mi stai dicendo che dopo aver messo le molle specifiche la macchina a livello di sentire buchi o in autostrada sui dossi e rimasta come quando aveva le molle di serie ?
Io ho cambiato le molle a tutte le mia macchine ultima la Giulietta quadrifoglio, adesso mancherebbe sola la giulia veloce ma non so se lo farò come assetto la trovo perfetta così, ci sarebbe solo il fattore estetico. Comunque la differenza in rigidità ti assicuro che la senti e anche tanto. Diventano parecchio più rigide, devi mettere a preventivo nel tempo qualche scricchiolio in più e se non cambi gli ammortizzatori con quelli a corsa ridotta la durata degli originali si ridurrà del 50/60%.
Praticamente li fai lavorare (come altezza e quindi carico interno in compressione) costantemente come se la macchina fosse a pieno carico e le sollecitazioni che prendono in estensione solo molto più alte perchè la molla rigida "spinge di più". Ergo se lo fai cambia anche gli ammortizzatori ma qualsiasi professionista serio ti spiegherà meglio di me, Ciao
 
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Nessuno ha montato le H&r sulla Veloce
 
Ciao Albo.
Ho una veloce benzina con sospensioni attive. Sai per caso se il codice delle eibach pro-kit per le sospensioni attive è lo stesso di quelle normali che hai postato?

Ciao sul sito NTP non fa differenza, sono uguali anche fra benzina e diesel. Se ben ricordo nelle pagine precedenti qualcuno ha messo l'assetto ribassato EIBACH sulla Stelvio che montava le sospensioni attive. Per sicurezza dovresti telefonare alla NTP a Bolzano
 
Assetto con molle Eibach,,,eccolo..... un po rigidina ......
 

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