Nuove molle eibach specifiche Giulia veloce

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da ALEGTA, 11 Settembre 2018.

1. Grazie per la risposta immediata....lo metterò anch'io...è bellissimo

A Dany68 piace questo elemento.
  2. No parlo Italiano solo Spagnolo. Vivo en USA. Guarda Aqui: Lowered my 18 QV in H&R springs

3. A tuningman73 piace questo elemento.
  4. Ciao, si abbassa di circa 30 mm Il codice del kit è il seguente:

foto Nuove molle eibach specifiche Giulia veloce - {attachcounter}

5. Attenzione: questo è il kit molle per la Q4, la foto che hai nel avatar è di una trazione posteriore, più leggera della 4x4

6. ciao hai dovuto installare anche il kit pro-tronic o solo le molle??

7. Ciao ho messo solo le molle perchè quando le ho installate avevo percorso pochi km e gli ammortizzatori era praticamente nuovi. Il preparatore mi ha sempre detto che se gli ammortizzatori sono nuovi, si possono cambiare anche solo le molle; se invece hai percorso più di 25.000 km conviene mettere molle e ammortizzatori.

8. Buonasera alfisti avrei una domanda , anch'io possiedo una Giulia veloce , a qualcuno di voi sa dirmi se quando girate il volante avete anche voi un rumore? Il meccanico mi ha sempre detto che essendo q4 e normale che lo faccia . Grazie in anticipo per la risposta.

9. Ciao, se intendi quando "a tutto lo sterzo girato", partendo da fermo, senti il saltellamento ok, è normale. Se invece senti un rumore interno all'abitacolo girando lo sterzo, allora c'è un problema. Io sento leggermente strusciare, ma è veramente appena percepibile, e solo a radio spenta.

10. Si sento rumore girando tutto lo sterzo da fermo il fruscio si quello è normale. Io parlo da fermo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Molle KW Giulia Veloce Sospensioni Assetto e Sterzo 11 Marzo 2020
Nuovo treno gomme per Giulia Veloce Sospensioni Assetto e Sterzo 15 Luglio 2019
Molle COBRA SUSPENSION Sospensioni Assetto e Sterzo 17 Gennaio 2019