Nuove molle eibach specifiche Giulia veloce

Io l'assetto l'ho cambiato dopo solo 3.000 km, quindi la mia attendibilità non è massima! La rigidità cambia di molto sostituendo gli ammortizzatori, le molle regolano l'altezza e parzialmente la rigidità. E' anche vero che l'ammortizzatore lavora diversamente in base all'altezza della molla... Io non sono un esperto e mi fido di quello che mi dicono gli installatori.
.
Aldo non ho capito ma tu hai cambiato o no gli ammortizzatori?
 
con assetto Giulia Q4 "standard" l'angolo di dosso è più che accettabile (non mi è ancora capitato di toccare).

L'angolo di attacco anteriore, per le mie esigenze, già è al limite ed anche oggi (su strada...dolomitica) ho strisciato leggermente con le bandelle in gomma/plastica

per abbassare la macchina occorrerebbero sospensioni pneumatiche ad altezza regolabile
 
Sarebbe interessante provare le molle della quadrifoglio (se montano) sulla veloce.......alla fine il peso all'anteriore è quasi identico, al posteriore ballano 40Kg. Così sarebbe il perfetto compromesso resa estetica/fruibilità
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarebbe interessante provare le molle della quadrifoglio (se montano) sulla veloce.......alla fine il peso all'anteriore è quasi identico, al posteriore ballano 40Kg. Così sarebbe il perfetto compromesso resa estetica/fruibilità
Dovresti cambiare anche gli ammortizzatori, le molle rigide della Quadri con gli ammortizzatori più blandi della Veloce sono un mix indigesto, a mio avviso.
 
  • Mi piace
Reazioni: rickrd
Ecco la foto dell'etichetta:

IMG_4955.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: tuningman73
X