Nuovi allestimenti

Non me ne vogliano i possessori di Tonale con i fari standard, ma il fatto che siano di serie i Matrix anche sull'allestimento più "da combattimento" tipico delle aziendali (a cui dovrò rivolgermi a breve, fra l'altro) ne fa un motivo in più per la papabile scelta.
Ho notato che i fari della Sprint 23 comunque sono quelli della versione americana Hornet, questo mi fa sperare che non siano di serie b come altri led che ho visto in giro….
 
Ho notato che i fari della Sprint 23 comunque sono quelli della versione americana Hornet, questo mi fa sperare che non siano di serie b come altri led che ho visto in giro….
io li ho e onestamente trovo vadano molto bene, luce molto potente e profonda, e anche gli abbaglianti automatici funzionano bene (quando la telecamere non è accecata ovviamente...), direi quindi che tolta l'estetica la parte funzionale è ottima!
 
io li ho e onestamente trovo vadano molto bene, luce molto potente e profonda, e anche gli abbaglianti automatici funzionano bene (quando la telecamere non è accecata ovviamente...), direi quindi che tolta l'estetica la parte funzionale è ottima!
Ma gli abbaglianti automatici sono di serie sulla sprint? Oppure fanno parte di un pacchetto?
 
Ho notato che i fari della Sprint 23 comunque sono quelli della versione americana Hornet, questo mi fa sperare che non siano di serie b come altri led che ho visto in giro….
Sicuro? Ma non hanno omologazioni diverse poiché negli usa devono avere quella luce arancione a lato …..vds foto
 

Allegati

  • IMG_0055.jpeg
    IMG_0055.jpeg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 30
Ho notato che i fari della Sprint 23 comunque sono quelli della versione americana Hornet, questo mi fa sperare che non siano di serie b come altri led che ho visto in giro….
Non ne facevo una questione di "serie B" o sminuirne la validità, ci mancherebbe.... Diciamo che il modello MAtrix assomiglia più al prototipo di presentazione ed è un filo più accattivante per gli stilemi tipici di Alfa Romeo, poi son gusti, eh ?;)
 
Ma il gruppo ottico sarà uguale (non nella forma ma nella sostanza) a quello della compass immagino. Certo, se così fosse i LED della compass di mio padre non mi hanno certo impressionato per potenza...
non so se siano come quelli di Compass, ma ti assicuro che hanno un'ottima potenza e distribuzione del fascio, su strada buia illuminano a giorno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me è molto importante l’uniformità del fascio luminoso, che contraddistingue i fari “di serie A”. Vi faccio un esempio: ho guidato poco tempo una versione base della Kia Sportage, aveva i fari led ma…. Sembravano alogeni però bianchi. Il fascio luminoso era un po’ irregolare e non era minimamente paragonabile ai led che ho su una Mini, per esempio.
Per questo spero che siano all’altezza…. E li può valutare chi ha provato più auto, altrimenti sembrano tutti belli :)