Nuovi allestimenti

Io posso solo dire che i Matrix sono superlativi
Ho avuto fari led di altre case ( per carità non Matrix) e posso confermare che vi è un abisso
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Per me è molto importante l’uniformità del fascio luminoso, che contraddistingue i fari “di serie A”. Vi faccio un esempio: ho guidato poco tempo una versione base della Kia Sportage, aveva i fari led ma…. Sembravano alogeni però bianchi. Il fascio luminoso era un po’ irregolare e non era minimamente paragonabile ai led che ho su una Mini, per esempio.
Per questo spero che siano all’altezza…. E li può valutare chi ha provato più auto, altrimenti sembrano tutti belli :)
negli anni ho avuto diverse auto, con fari di ogni tipo, alogeni, xeno, led... questi sono al momento quelli che, insieme agli xeno avuti su una bmw 535d nel 2010, mi danno un'illuminazione della strada più omogenea e profonda, non ho provato i matrix che sicuramente avranno qualcosa in più, ma davvero sono ottimi.
 
  • Like
Reactions: Spiderman75
425360000_10232839543632042_3969884095831295275_n.jpg
 
Quindi, in soldoni, il faro "base" tipo Dodge Hornet non è più fornibile in nessun caso/allestimento....
 
negli anni ho avuto diverse auto, con fari di ogni tipo, alogeni, xeno, led... questi sono al momento quelli che, insieme agli xeno avuti su una bmw 535d nel 2010, mi danno un'illuminazione della strada più omogenea e profonda, non ho provato i matrix che sicuramente avranno qualcosa in più, ma davvero sono ottimi.
Confermo ho io i Matrix ma ho visto una tonale con i fari normali e davvero ottima illuminazione, l'ho incrociata in una strada secondaria ..bel fascio
 
  • Like
Reactions: Relic
per vostra info, da preventivo leasys, sembrava che la mia sprint dovesse arrivare con il "vecchi" allestimento, invece confermo che ha i matrix come fari e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera.
 
  • Like
Reactions: Nunzio76 e mage72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per vostra info, da preventivo leasys, sembrava che la mia sprint dovesse arrivare con il "vecchi" allestimento, invece confermo che ha i matrix come fari e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera.
Quando l'avevi ordinata?