Nuovo allestimento "sportiva"

Forse ancora ti è chiara una cosa: chi ha iniziato a dire che chi ha una qv full optional piu accessori nn è un alfista sei stato tu non io percio nn ti aspettare che poi la gente nn te risponde perche simili affermazioni INUTILI te le puoi risparmiare perche ripeto uno la qv se la fa come gli pare....poi se qualcuno ha una qualche forma di invidia bè fatti suoi.
Riguardo la mito si mi è sfuggita la parola cmq sempre in base ai tuoi discorsi è sbagliata lo stesso la politica perche il bracciolo nn deve manco esistere come optional.
Cmq Prima di dire che ne risente o meno ti consiglio di provarla....senza contare il fatto che il peso influisce nello spunto da fermo e basta..ma 70 80 gk cosa influisce..cavolo devrei mettermi a dieta allora.
Stando ai tuoi discorsi uno dovrebbe farsi la qv stile wtcc quindi senza interni ma solo telaio sedile guida e sterzo..il resto è superfluo no?!
Va be discorsi inutili.
Ciao


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Sull'alfista rileggiti bene il mio post #160: c'è scritto proprio il contrario di quanto mi attribuisci... riguardo all'es. del bracciolo secondo me è giusto che una QV almeno di serie non lo abbia. Se poi la si vuole con gli optional è giusto (oggi) dare l'opportunità ad ognuno di configurarla come più gli piace, ma personalmente ritengo rispetti meno lo spirito dell'alfista di una volta... per l'alfista moderno sarà diverso, ma ti assicuro che l'invidia non centra niente.
Circa lo stile QV, essendo adottato su auto di serie, è giusto che oltre alle prestazioni ci siano gli accessori adeguati di cui obiettivamente un'auto moderna non può fare a meno, ma senza troppi fronzoli. A mio avviso la dotazione di serie di MiTo QV è corretta, più di Giulietta che ha anche troppo. E' solo il mio punto di vista... Ciao!
 
Ultima modifica:
Sull'alfista rileggiti bene il mio post #160: c'è scritto proprio il contrario di quanto mi attribuisci... riguardo all'es. del bracciolo secondo me è giusto che una QV almeno di serie non lo abbia. Se poi la si vuole con gli optional è giusto (oggi) dare l'opportunità ad ognuno di configurarla come più gli piace, ma personalmente ritengo rispetti meno lo spirito dell'alfista di una volta... per l'alfista moderno sarà diverso, ma ti assicuro che l'invidia non centra niente.
Circa lo stile QV, essendo adottato su auto di serie, è giusto che oltre alle prestazioni ci siano gli accessori adeguati di cui obiettivamente un'auto moderna non può fare a meno, ma senza troppi fronzoli. A mio avviso la dotazione di serie di MiTo QV è corretta, più di Giulietta che ha anche troppo. E' solo il mio punto di vista... Ciao!
Hai detto il contrario? Be la frase è quella o ti sei dimnticato che il vero alfista è quello con le borchie sterzo di spugna e rosso a differenza di chi ha la qv full optional con accessori? Ma va be chiara affermazione di chi sta sulle palle chi si compra macchine full optional...chissa il vero.motivo scatenante...
Il tuo concetto è chiaro...la tua macchina deve avere la manovella ai finestrini borchie e i fendinebbia solo come optional....
Chi possiede la qv è l opposto e io una progression o distinctive nn la prenderei mai (preferirei andare con l autobus)...sinceramente dai discorsi che fai te vedrei meglio per te un allestimento "giulietta" li si che uno si sente un vero alfista...nn con fronzoli inutili...manco la radio un bel buco nella plancia è piu da vero alfista :D



Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ho comprato 4 borchie al marocchino che fanno paura... so più belle di quelle che mettono certi rom, con le fiammelle e le punte... o con i disegni dei gradi... poi led al cinastore et voilàààààààà...

su ragà, la QV original la dovevano differenziare e di molto... non solo il motore...
l'estetica, cruscotto ed interni... poi se uno vuole aggiungere altri optional so cavoli sua...
ma fonddamentalmente, al momento attuale, la QV ha i cerchi scuri e 2 cm più bassa... oltre ad alcuni particolari meccanici brembo...
pure a me girerebbero in caso... ahahahah
 
Hai detto il contrario? Be la frase è quella o ti sei dimnticato che il vero alfista è quello con le borchie sterzo di spugna e rosso a differenza di chi ha la qv full optional con accessori? Ma va be chiara affermazione di chi sta sulle palle chi si compra macchine full optional...chissa il vero.motivo scatenante...
Il tuo concetto è chiaro...la tua macchina deve avere la manovella ai finestrini borchie e i fendinebbia solo come optional....
Chi possiede la qv è l opposto e io una progression o distinctive nn la prenderei mai (preferirei andare con l autobus)...sinceramente dai discorsi che fai te vedrei meglio per te un allestimento "giulietta" li si che uno si sente un vero alfista...nn con fronzoli inutili...manco la radio un bel buco nella plancia è piu da vero alfista :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Guarda alfista_CC, che ti devo dire??? Ho anche detto che reputo corretto l'allestimento della MiTo QV che non è affatto scarno come la Giulietta all. "Giulietta", ma ha la dotazione di serie giusta per un auto moderna, ma senza troppi fronzoli (che lascia invece alla MiTo Distinctive non QV). Tuttavia tu continui ad interpretare sempre quello che ho scritto parzialmente e come ti torna comodo. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e ritiene che la sua sia la verità assoluta.

Pertanto ci rinuncio, mi hai convinto, hai ragione tu al 100%, solo la QV full optional rappresenta il vero alfista! Ti va bene così?

Ti auguro soltanto che una Giulietta QV di un non alfista, tutta di serie quindi senza tettino e con cerchi da 17, non ti svernici ad un semaforo... perché sai benissimo che lo potrebbe fare mentre tu resti (dietro) a gustarti i tuoi fronzoli o il cielo dall'abitacolo.

Ora continuate pure voi se volete, io la chiudo definitamente qui.
Ciao ciao alfista.
 
Guarda alfista_CC, che ti devo dire??? Ho anche detto che reputo corretto l'allestimento della MiTo QV che non è affatto scarno come la Giulietta all. "Giulietta", ma ha la dotazione di serie giusta per un auto moderna, ma senza troppi fronzoli (che lascia invece alla MiTo Distinctive non QV). Tuttavia tu continui ad interpretare sempre quello che ho scritto parzialmente e come ti torna comodo. Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e ritiene che la sua sia la verità assoluta.

Pertanto ci rinuncio, mi hai convinto, hai ragione tu al 100%, solo la QV full optional rappresenta il vero alfista! Ti va bene così?

Ti auguro soltanto che una Giulietta QV di un non alfista, tutta di serie quindi senza tettino e con cerchi da 17, non ti svernici ad un semaforo... perché sai benissimo che lo potrebbe fare mentre tu resti (dietro) a gustarti i tuoi fronzoli o il cielo dall'abitacolo.

Ora continuate pure voi se volete, io la chiudo definitamente qui.
Ciao ciao alfista.


Eheheheh quasi quasi mi metto anche a dieta cosi guadagno qualcosa ahahaha
Nn essere invidioso di chissa che cosa e piuttosto prima di giudicare provalo il motore nn che parli sempre a livello teorico.
Fc occhio che invece a te nn svernici una panda ;)

Messaggio per tutti i quadrifoglisti attuali e futuri: togliete il ruotino di scorta anzi comprateneve altri 3 e metteteli al posto dei 18 sarete piu veloci e scattanti ed evitate anche di fare il pieno anche li troppo peso :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Eheheheh quasi quasi mi metto anche a dieta cosi guadagno qualcosa ahahaha
Nn essere invidioso di chissa che cosa e piuttosto prima di giudicare provalo il motore nn che parli sempre a livello teorico.
Fc occhio che invece a te nn svernici una panda ;)

Messaggio per tutti i quadrifoglisti attuali e futuri: togliete il ruotino di scorta anzi comprateneve altri 3 e metteteli al posto dei 18 sarete piu veloci e scattanti ed evitate anche di fare il pieno anche li troppo peso :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

p.s.

un cerchio più grande può darti anche vantaggi in velocità...
mentre uno più leggero ti aiuta nello spunto...
poi circonferenza di rotolamento ecc ecc fanno il resto...
 
p.s.

un cerchio più grande può darti anche vantaggi in velocità...
mentre uno più leggero ti aiuta nello spunto...
poi circonferenza di rotolamento ecc ecc fanno il resto...

ma siccome siamo in F1 essendo il problema il "peso" parliamo di spunto da fermo ..scherzi quei 70 kg su 172.5 kw fanno la differenza...dopo i tempi sul giro si abbassamo di un millesimo i secondo...però non mi fa lanciare che in velocità che ce guadagno...cmq io non vengo più a mangià con te poi mi fai sverniciare aahhaha
 
Raga dai siete OT. fra l'altro state parlando di cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Se avete tutta questa voglia di sverniciarvi giocate a paint-ball con i fucili d'assalto in una campagna e tornerete arcobaleno!
Per quanto riguarda la vers. "sportiva" è carina e credo che la prenderò così la mia MA 170hp e capisco il giramento di nachos di chi possiede una QV. certe volte l'alfa si perde in un bicchiere d'acqua.
 
Consiglio una rilassata generale e di evitare banalità ed amenità varie... se no è sempre valida l'opzione di eliminare le ultime pagine di discussione e finire qui la questione, in fondo mi pare che oltre 15 pagine per commentare un semplice allestimento siano più che adeguate.

Grazie e buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque...chi stesse pensando di montare i batticalcagno della versione sportiva sulla propria Giulietta (deduco tutti i possessori delle QV)....fatemi un fischio se volete sbarazzarvi dei vostri attuali batticalcagni in alluminio (se ovviamente le condizioni sono degne di vita)...magarici potrei fare un pensierino....AlfistaCC e Alfista156 avvisati :ernaehrung004:
 
X