Forse ancora ti è chiara una cosa: chi ha iniziato a dire che chi ha una qv full optional piu accessori nn è un alfista sei stato tu non io percio nn ti aspettare che poi la gente nn te risponde perche simili affermazioni INUTILI te le puoi risparmiare perche ripeto uno la qv se la fa come gli pare....poi se qualcuno ha una qualche forma di invidia bè fatti suoi.
Riguardo la mito si mi è sfuggita la parola cmq sempre in base ai tuoi discorsi è sbagliata lo stesso la politica perche il bracciolo nn deve manco esistere come optional.
Cmq Prima di dire che ne risente o meno ti consiglio di provarla....senza contare il fatto che il peso influisce nello spunto da fermo e basta..ma 70 80 gk cosa influisce..cavolo devrei mettermi a dieta allora.
Stando ai tuoi discorsi uno dovrebbe farsi la qv stile wtcc quindi senza interni ma solo telaio sedile guida e sterzo..il resto è superfluo no?!
Va be discorsi inutili.
Ciao
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Sull'alfista rileggiti bene il mio post #160: c'è scritto proprio il contrario di quanto mi attribuisci... riguardo all'es. del bracciolo secondo me è giusto che una QV almeno di serie non lo abbia. Se poi la si vuole con gli optional è giusto (oggi) dare l'opportunità ad ognuno di configurarla come più gli piace, ma personalmente ritengo rispetti meno lo spirito dell'alfista di una volta... per l'alfista moderno sarà diverso, ma ti assicuro che l'invidia non centra niente.
Circa lo stile QV, essendo adottato su auto di serie, è giusto che oltre alle prestazioni ci siano gli accessori adeguati di cui obiettivamente un'auto moderna non può fare a meno, ma senza troppi fronzoli. A mio avviso la dotazione di serie di MiTo QV è corretta, più di Giulietta che ha anche troppo. E' solo il mio punto di vista... Ciao!
Ultima modifica: