Nuovo allestimento "sportiva"

Be io con il listino piu basso del lancio (29000 vs 30200), l iva al 20% e ipt basso sono arrivato sui 38000 (oggi arrivavo ai 40000).
Calcola inoltre che devi considerare anche le pinze e i cerchi che normalmente hanno costi in piu....sulla qv nn sono di serie i cerchi scuri ma costano 600 euro.
L exclusive nn e altro che una vecchia distinctive con il premium pack di serie e costa tanto quanto se ti prendevi il premium pack.
Io ad esempio ho anche il premuim pack PLUS quindi come se fosse una exclusive con l aggiunta di xenon.

Resta sempre una cinesata sta versione.
Ovvio che se poi i piu esaltati iniziano anche a cambiare i loghi...be li poi nn so piu come potrei reagire :D
Pero una SPORTIVA MA NON TROPPO che quando l accendi poi fa il ta ta ta del diesel...mmmmmm che bello! Io la farei anche a gpl :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2


Ma guarda alfista io sono d'accordissimo con te per questo utilizzo sbagliatissimo del logo QV e un po' meno per il nome sportivo peró come detto anche sopra trovo intelligente e giusto questo allestimento (avrei risparmiato forse i cerchi bruniti oltre al logo QV). Peró sicuramente avrei caratterizzato diversamente la QV originale a livello estetico.. Per esempio la sportiva come una una A3 con pacchetto s-line e la QV come una s3..
Non so se hai capito cosa intendo :)
 
Non capisco tutto questo scandalizzarsi perché danno la possibilità di avere l'assetto ribassato della QV anche su altre versioni: questa é l'unica vera novità dell'allestimento perché tutte le altre cose sono disponibili anche sui motori meno prestazionali.
Quattro pagine di forum perché hanno messo un battitacco con il quadrifoglio stilizzato.....
Godetevi la vostra Giulietta così come l'avete comprata senza tanti patemi!!!
Ciao!
 
Vabbbèèèèèè è giunta l ora di far capire a tutti che la mia è vera! hahaha:lol2: dovrò per forza mettere uno scarico che esalti e dia meriti a questo 1750...:grinser002: buahhaha e se non bastasse lo scarico....interverrà il mio piede destro ogni qual volta qualche "sprovveduto" tenta di fare lo spaccone :D:auto003:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma guarda alfista io sono d'accordissimo con te per questo utilizzo sbagliatissimo del logo QV e un po' meno per il nome sportivo peró come detto anche sopra trovo intelligente e giusto questo allestimento (avrei risparmiato forse i cerchi bruniti oltre al logo QV). Peró sicuramente avrei caratterizzato diversamente la QV originale a livello estetico.. Per esempio la sportiva come una una A3 con pacchetto s-line e la QV come una s3..
Non so se hai capito cosa intendo :)
Ma infatti e dal 2010 che dico che hanno sbagliato TUTTO...
Purtroppo quando si va al riaparmio è cosi.

Non capisco tutto questo scandalizzarsi perché danno la possibilità di avere l'assetto ribassato della QV anche su altre versioni: questa é l'unica vera novità dell'allestimento perché tutte le altre cose sono disponibili anche sui motori meno prestazionali.
Quattro pagine di forum perché hanno messo un battitacco con il quadrifoglio stilizzato.....
Godetevi la vostra Giulietta così come l'avete comprata senza tanti patemi!!!
Ciao!

La tua risposta è normale perche nn hai la qv...chi la pensa come me guarda caso ha la qv.
Come la mettiamo?!...io ho una mia filosofia: AD OGNUNO IL SUO.
chi vuol capire ...capisca ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
L exclusive nn e altro che una vecchia distinctive con il premium pack di serie e costa tanto quanto se ti prendevi il premium pack.

...eh no, se alla Distinctive del 2010 (MA 170cv, 23.700€) aggiungevi il premium pack (+1000€, tot = 24.700€) non ottenevi la Exclusive. Quel pacchetto comprendeva sensori (luci, pioggia, parcheggio) con parabrezza termico, Blue&me, specchietti abbattibili, specchio interno elettrocromico e sensore odori. La Exclusive (25.650€ nel 2011, oggi 26.220 con aumenti e IVA 21%) di serie manca di specchio elettrocromico, ma aggiunge agli accessori appena citati gli interni in pelle e microfibra, sedile passeggero regolabile in altezza, terzo poggiatesta posteriore con bracciolo attrezzato e anche i cerchi in lega eleganti da 17".

Prima dell'introduzione dell'allestimento Exclusive, sulla Distinctive si avevano gli interni in pelle e microfibra (0€) esclusivamente acquistando lo Sport Pack 17" o 18" di allora (1700€ / 1800€), ma quel pacchetto l'arricchiva sportivamente e non per comfort (no B&M, no terzo poggiatesta e bracciolo)... insomma le configurazioni erano diverse e meno convenienti.

Diverso era aggiugere il Premium Pack alla QV, che i 17" e interni in pelle/microfibra li aveva già di serie.

Come già riferito in altro thread, se dovessi aggiungere il B&M alla Distinctive (+420€) e/o cerchi da 17" (+460€) personalmente valuterei molto bene la Exclusive (+1450€ rispetto a Distinctive) che di serie, oltre a comprenderli entrambi, dà altri accessori ma sopratutto quegli interni che alla vista fanno tanta differenza.

Scusate il lungo OT, era solo per precisare e per agganciarmi al fatto che, nonostante ancora non conosciamo il prezzo, molto probabilmente con il nuovo allestimento "Sportiva" ci sarà convenienza nell'acquistarlo direttamente piuttosto che arricchire, se possibile, la Exclusive di tutti quegli accessori.
 
Ultima modifica:
...eh no, se alla Distinctive del 2010 (MA 170cv, 23.700€) aggiungevi il premium pack (+1000€, tot = 24.700€) non ottenevi la Exclusive. Quel pacchetto comprendeva sensori (luci, pioggia, parcheggio) con parabrezza termico, Blue&me, specchietti abbattibili, specchio interno elettrocromico e sensore odori. La Exclusive (25.650€ nel 2011, oggi 26.220 con aumenti e IVA 21%) di serie manca di specchio elettrocromico, ma aggiunge agli accessori appena citati gli interni in pelle e microfibra, sedile passeggero regolabile in altezza, terzo poggiatesta posteriore con bracciolo attrezzato e anche i cerchi in lega eleganti da 17".

Prima dell'introduzione dell'allestimento Exclusive, sulla Distinctive si avevano gli interni in pelle e microfibra (0€) esclusivamente acquistando lo Sport Pack 17" o 18" di allora (1700€ / 1800€), ma quel pacchetto l'arricchiva sportivamente e non per comfort (no B&M, no terzo poggiatesta e bracciolo)... insomma le configurazioni erano diverse e meno convenienti.

Diverso era aggiugere il Premium Pack alla QV, che i 17" e interni in pelle/microfibra li aveva già di serie.

Come già riferito in altro thread, se dovessi aggiungere il B&M alla Distinctive (+420€) e/o cerchi da 17" (+460€) personalmente valuterei molto bene la Exclusive (+1450€ rispetto a Distinctive) che di serie, oltre a comprenderli entrambi, dà altri accessori ma sopratutto quegli interni che alla vista fanno tanta differenza.

Scusate il lungo OT, era solo per precisare e per agganciarmi al fatto che, nonostante ancora non conosciamo il prezzo, molto probabilmente con il nuovo allestimento "Sportiva" ci sarà convenienza nell'acquistarlo direttamente piuttosto che arricchire, se possibile, la Exclusive di tutti quegli accessori.

il parabrezza all inzio si pagava a parte oltre il premium 180 euro e il sensore odori non era di serie come su exclusive ma optional a parte pagato sui 250 euro se non ricordo male .. e il fatto del sedile passeggero era di serie con il premium pack rivisto PRIMA dell'introduzione dell'exclusive......tieni anche conto che all inizio molti venditori ti ordinavano una distinctive e come optional il pack exclusive... diciamo che per il buon 90% premium pack ed exclusive so la stessa cosa.


e vero tu parli di arricchire....MA qui parliamo anche di cerchi scuri e assetto ribassato...che fino a qualche giorno fa erano solo per la qv...esattamente come gli s-line exterior ed interior di audi, pack amg di mercedes e allestimento M di bmw.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
...eh no, se alla Distinctive del 2010 (MA 170cv, 23.700€) aggiungevi il premium pack (+1000€, tot = 24.700€) non ottenevi la Exclusive. Quel pacchetto comprendeva sensori (luci, pioggia, parcheggio) con parabrezza termico, Blue&me, specchietti abbattibili, specchio interno elettrocromico e sensore odori. La Exclusive (25.650€ nel 2011, oggi 26.220 con aumenti e IVA 21%) di serie manca di specchio elettrocromico, ma aggiunge agli accessori appena citati gli interni in pelle e microfibra, sedile passeggero regolabile in altezza, terzo poggiatesta posteriore con bracciolo attrezzato e anche i cerchi in lega eleganti da 17".

Prima dell'introduzione dell'allestimento Exclusive, sulla Distinctive si avevano gli interni in pelle e microfibra (0€) esclusivamente acquistando lo Sport Pack 17" o 18" di allora (1700€ / 1800€), ma quel pacchetto l'arricchiva sportivamente e non per comfort (no B&M, no terzo poggiatesta e bracciolo)... insomma le configurazioni erano diverse e meno convenienti.

Diverso era aggiugere il Premium Pack alla QV, che i 17" e interni in pelle/microfibra li aveva già di serie.

Come già riferito in altro thread, se dovessi aggiungere il B&M alla Distinctive (+420€) e/o cerchi da 17" (+460€) personalmente valuterei molto bene la Exclusive (+1450€ rispetto a Distinctive) che di serie, oltre a comprenderli entrambi, dà altri accessori ma sopratutto quegli interni che alla vista fanno tanta differenza.

Scusate il lungo OT, era solo per precisare e per agganciarmi al fatto che, nonostante ancora non conosciamo il prezzo, molto probabilmente con il nuovo allestimento "Sportiva" ci sarà convenienza nell'acquistarlo direttamente piuttosto che arricchire, se possibile, la Exclusive di tutti quegli accessori.

Quoto totalmente :), secondo me è molto meglio prendersi una exclusive perché come hai detto aggiungendo +1450 alla distinctive include molto di più (infatti ho fatto proprio il tuo ragionamento :))

e vero tu parli di arricchire....MA qui parliamo anche di cerchi scuri e assetto ribassato...che fino a qualche giorno fa erano solo per la qv...esattamente come gli s-line exterior ed interior di audi, pack amg di mercedes e allestimento M di bmw.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

scusa alfista ma questo allestimento allora avrà l'assetto come quello ribassato della QV?? io avevo inteso che rimanesse l'assetto sportivo presente nello sport pack attuale e non ulteriormente abbassato di 20mm... Ho forse capito male??
 
il parabrezza all inzio si pagava a parte oltre il premium 180 euro e il sensore odori non era di serie come su exclusive ma optional a parte pagato sui 250 euro se non ricordo male .. e il fatto del sedile passeggero era di serie con il premium pack rivisto PRIMA dell'introduzione dell'exclusive......tieni anche conto che all inizio molti venditori ti ordinavano una distinctive e come optional il pack exclusive... diciamo che per il buon 90% premium pack ed exclusive so la stessa cosa.


e vero tu parli di arricchire....MA qui parliamo anche di cerchi scuri e assetto ribassato...che fino a qualche giorno fa erano solo per la qv...esattamente come gli s-line exterior ed interior di audi, pack amg di mercedes e allestimento M di bmw.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

In effetti ho commesso un paio di inesattezze: all'inizio il Premium Pack comprendeva il solo sensore umidità invece di quello odori (disponibile optional 60€) e vincolava il parabrezza termico (180€). Successivamente sono stati entrambi compresi nei 1000€, fino a maggio 2011.

Tuttavia paragonare con una percentuale del 90% qualsiasi Premium Pack con l'allestimento Exclusive può andar bene su una QV che ha già interni pregiati e cerchi da 17", non certo su una Distinctive a cui mancano entrambi.

Solo dal 2012 ogni allestimento ha un proprio codice. Nel 2011 Exclusive di fatto era, in fase di ordine, un pacchetto aggiuntivo per Distinctive (stesso codice versione + 6NJ per pacchetto Exclusive) come lo era Progression per Giulietta (stesso codice versione + codice 6NK per pacchetto Progression)... questi però sono solo aspetti tecnici sull'ordine che non incidono nella sostanza.

Alla QV resterà l'esclusiva del motore, mi sembra la cosa più importante... mi sembra assai meglio di un allestimento "Giulietta" con motore 1750 TBI!!! :D
 
Quando si scoprirà che, per "Assetto Ribassato" intendevano semplicemente l'assetto dello sport pack, ci sarà da ridere....Se il prezzo sfiorerà davvero i € 29/30.000, verrà scartata a priori da molti.
Preferisco puntare su una classica exclusive e aggiungere gli ammennicoli che desidero.:auto003:
 
- Informazione Pubblicitaria -
In effetti ho commesso un paio di inesattezze: all'inizio il Premium Pack comprendeva il solo sensore umidità invece di quello odori (disponibile optional 60€) e vincolava il parabrezza termico (180€). Successivamente sono stati entrambi compresi nei 1000€, fino a maggio 2011.

Tuttavia paragonare con una percentuale del 90% qualsiasi Premium Pack con l'allestimento Exclusive può andar bene su una QV che ha già interni pregiati e cerchi da 17", non certo su una Distinctive a cui mancano entrambi.

Solo dal 2012 ogni allestimento ha un proprio codice. Nel 2011 Exclusive di fatto era, in fase di ordine, un pacchetto aggiuntivo per Distinctive (stesso codice versione + 6NJ per pacchetto Exclusive) come lo era Progression per Giulietta (stesso codice versione + codice 6NK per pacchetto Progression)... questi però sono solo aspetti tecnici sull'ordine che non incidono nella sostanza.

Alla QV resterà l'esclusiva del motore, mi sembra la cosa più importante... mi sembra assai meglio di un allestimento "Giulietta" con motore 1750 TBI!!! :D

si è vero 60 euro lo pagai (mi sono confuso)...rimane il fatto che per me premium e exclusive so la stessa cosa anche se mancano sedili e cerchi...il resto ce quindi per me per il 90 % so la stessa cosa.
e se un giorno sputtaneranno anche il 1750 come successo per la qv in termini di allestimento..bè cari miei io vi abbandono e passo alla golf R... non ammetto un simile marketing.
 
X