M
macteo
Utente Cancellato
Be io con il listino piu basso del lancio (29000 vs 30200), l iva al 20% e ipt basso sono arrivato sui 38000 (oggi arrivavo ai 40000).
Calcola inoltre che devi considerare anche le pinze e i cerchi che normalmente hanno costi in piu....sulla qv nn sono di serie i cerchi scuri ma costano 600 euro.
L exclusive nn e altro che una vecchia distinctive con il premium pack di serie e costa tanto quanto se ti prendevi il premium pack.
Io ad esempio ho anche il premuim pack PLUS quindi come se fosse una exclusive con l aggiunta di xenon.
Resta sempre una cinesata sta versione.
Ovvio che se poi i piu esaltati iniziano anche a cambiare i loghi...be li poi nn so piu come potrei reagire
Pero una SPORTIVA MA NON TROPPO che quando l accendi poi fa il ta ta ta del diesel...mmmmmm che bello! Io la farei anche a gpl
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ma guarda alfista io sono d'accordissimo con te per questo utilizzo sbagliatissimo del logo QV e un po' meno per il nome sportivo peró come detto anche sopra trovo intelligente e giusto questo allestimento (avrei risparmiato forse i cerchi bruniti oltre al logo QV). Peró sicuramente avrei caratterizzato diversamente la QV originale a livello estetico.. Per esempio la sportiva come una una A3 con pacchetto s-line e la QV come una s3..
Non so se hai capito cosa intendo