N
Noyz
Utente Cancellato
Magari avessi i tuoi consumi........ eppure il motore è lo stesso.......: sgrat :.
per curiosità, che cerchi e copertoni hai??
Perche io con il pacchetto TI ho i 19"............ tra poco monto gli invernali e passo ai 17"........ se vedo che consumo moooooolto meno mi sa che faccio un bel pensiero sulla vendita dei cerchi.......:smiley_029:
HO come auto sostirutiva una 147 1.9 120cv, e rispetto alla mia ha la coppia che comincia più in alto, parte almeno a 2.000 mentre con il 2.0 già a 1.800 posso sprintare.
Poi finisce subito, sei costretto a cambiare marcia perchè non ne ha più sopra i 3.500 mentre la mia puoi tirarla anche a 4.000 senza sentire il motore che si strozza.
il 150cv che monta la 159 in termini di distribuzione della coppia è più simile al 120cv della 147 o al mio 170 ?
ti posso dire su 147 io...
il 120cv su 147 rispetto al mio perde coppia prima, il mio 150cv ha la spinta dai 1900-2000 giri, ai 2500 cresce ancora e poi il calo lo senti verso i 3800 giri nelle marce alte, in generale dalla 3° non senti il bisogno di passare i 4100-4200 giri. adesso che sto provando blu-diesel è diventato più progressivo e diciamo che essendo più lineare il calo non lo senti chiaramente, come "regola" però passati i 4000 perde parecchio....
qua alcuni dicono che il 170cv tira fino ai 4000, chi alla zona rossa, chi ai 5000 addirittura.... com'è sta storia..?
:decoccio:
HO come auto sostirutiva una 147 1.9 120cv, e rispetto alla mia ha la coppia che comincia più in alto, parte almeno a 2.000 mentre con il 2.0 già a 1.800 posso sprintare.
Poi finisce subito, sei costretto a cambiare marcia perchè non ne ha più sopra i 3.500 mentre la mia puoi tirarla anche a 4.000 senza sentire il motore che si strozza.
il 150cv che monta la 159 in termini di distribuzione della coppia è più simile al 120cv della 147 o al mio 170 ?