N
Noyz
Utente Cancellato
Di certo non in questa sede
Ricordatevi di dirci quando farete il tagliando, che consumo di olio ha e a che chilometraggio il motore inizierà a dare il meglio di se (anche in rapporto ai consumi... In genere da slegato consuma un pò meno). Anche eventuali interventi imprevisti (solo il motore, mi raccomando)... Non ve li auguro, spero vada sempre bene. Cerchiamo di creare un thread di riferimento vero e proprio sul 2.0 JTDm. :d
bello il nuovo avatar pit
io credo sia un bello spunto la variazione di consumi del 2.0 JTDm in relazione ai cerchi, per cui sono curioso di sapere come cambieranno i consumi di Stefo.
Sulla questione dei consumi rispetto ad altri 170cv diesel: già 4R ha provato 159 2.0 JTDm vs Exeo 2.0 TDI e i consumi erano pressochè identici... magari faccio una foto alla tabella riassuntiva e la posto. Ripeto, il JTDm consuma il "giusto" per cavalleria e peso auto, solo una casa riesce ad avere consumi migliori della concorrenza, per quanto riguarda Alfa (o meglio FPT) direi che ha sfornato un motore prestazionale con consumi allineati alla concorrenza.
Bella (e buona) l'idea di creare un diario di bordo di questo motore
:decoccio: