N
Noyz
Utente Cancellato
io aspetto di vedere questo 2.0 jtdm sulla milano che sarà più leggera di una 159 e spero molto più aerodinamica. detto questo potrebbe scendere intorno agli 8 (e spero anche meno) nello 0-100 e volare a più di 225km/h. c'è da dire che la prova di quattroruote della 159 2.0 jtd, mi lascia un pò perplesso. ci scommetto che se sarà provata da qualche altra rivista avrà prestazioni decisamente migliori tipo un bel 8.5 e un 220-225 km/h di max
no aspetta chiariamo.... 4 ruote sarà pure di parte ma nei giudizi, non nelle rilevazioni.
perchè ci sono le prove delle 147 JTDm 16v che distrugge l'A3 2.0 TDI, ciò che rilevano poi scrivono..... 8.5s e 220-225km/h neanche Alfa li dichiara, allora pure l'Alfa sarebbe tedescofila...!
quanto rilevato da 4 ruote è perfettamente in linea con quello che dichiara Alfa stessa, per cui....
il 1.9 JTDm da 170cv sulla 147 faceva 0-100 in 8 secondi e velocità massima 216km/h mi sembra, per cui immagino che questo 2.0JTDm su un auto della categoria della 147 possa per lo meno ricalcare questi tempi se non migliorarli ulteriormente.
:decoccio: