Nuovo treno gomme per Giulia Veloce

Alex Murphy

Super Alfista
26 Novembre 2018
444
422
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 JTDM 180 Cv - cambio ZF 8 rapporti
Sulla durata del pneumatico non saprei...i PS4 hanno una mescola morbida...non possono fare miracoli...
Rispetto a delle runflat dovresti aver notato un maggior confort (meno saltellamenti) e maggior silenziosità, alla lunga dovrebbero migliorare un poco anche i consumi...

Grip e tenuta sempre al Top ! ;)

• Like
Reactions: erodoto

erodoto

Super Alfista
31 Agosto 2012
500
524
139
BR
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel 180 CV AT8 SUPER
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.3 Mjet Momodesign
Sulla durata del pneumatico non saprei...i PS4 hanno una mescola morbida...non possono fare miracoli...
Rispetto a delle runflat dovresti aver notato un maggior confort (meno saltellamenti) e maggior silenziosità, alla lunga dovrebbero migliorare un poco anche i consumi...

Sicuramente ho notato un po' più di silenziosità e confort. Non ho ancora un quadro certo della precisione in curva.

centoos

Super Alfista
1 Novembre 2015
1,307
827
159
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Altre Auto
Fiat 500 L ('69)
Ford Sierra
Ford Fiesta

Sono tentato anch'io dalle PS4, per chi le ha già come vi trovate?

dav65

Alfista Intermedio
22 Settembre 2017
118
146
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 2.2 Jtdm
Altre Auto
Fiat 500 - Fiat Panda
Sono tentato anch'io dalle PS4, per chi le ha già come vi trovate?
Ho montato da circa 1000 KM le Pilot Sport 4S perché in una buca o tagliato una delle posteriori (bridgstone S001 runflat) e ho colto l'occasione per cambiarle (mai più runflat).
Le PS4S sono mostruose incollate alla strada e grazie al non runflat molto più "comode" e sopratutto silenziose.
A proposito se qualcuno vuole le due Bridgestone anteriori mi contatti, sono ancora all'80% e per il prezzo ci mettiamo sicuramente d'accordo.

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,428
1,274
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Anche se monto da tanti anni Michelin e penso di continuare, non nascondo che sono molto attratto dalle Pirelli Pz4 Sc . Probabilmente le faro' montare sulla macchina di mio fratello:D:D

acumos

Nuovo Alfista
11 Settembre 2018
29
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ho montato da circa 1000 KM le Pilot Sport 4S perché in una buca o tagliato una delle posteriori (bridgstone S001 runflat) e ho colto l'occasione per cambiarle (mai più runflat).
Le PS4S sono mostruose incollate alla strada e grazie al non runflat molto più "comode" e sopratutto silenziose.
A proposito se qualcuno vuole le due Bridgestone anteriori mi contatti, sono ancora all'80% e per il prezzo ci mettiamo sicuramente d'accordo.
E come ti sei organizzato per la ruota di scorta?

centoos

Super Alfista
1 Novembre 2015
1,307
827
159
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Altre Auto
Fiat 500 L ('69)
Ford Sierra
Ford Fiesta
E come ti sei organizzato per la ruota di scorta?
Io per esempio che monto le 19" non RF, ho il kit (la macchina è uscita con i 17" non RF dalla casa)
in più ho messo un cric,un kit di riparazione con le strisce di gomma,
e una buona assistenza ACI

acumos

Nuovo Alfista
11 Settembre 2018
29
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Io per esempio che monto le 19" non RF, ho il kit (la macchina è uscita con i 17" non RF dalla casa)
in più ho messo un cric,un kit di riparazione con le strisce di gomma,
e una buona assistenza ACI
Vorrei vedere di notte... Ma una ruota di scorta?

centoos

Super Alfista
1 Novembre 2015
1,307
827
159
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Altre Auto
Fiat 500 L ('69)
Ford Sierra
Ford Fiesta
Vorrei vedere di notte... Ma una ruota di scorta?

Di notte meglio chiamare l’ACI, al ruotino ci stavo pensando, visto che ce l’ho in casa devo provare quello della spider(Brera) se va bene.

Oltretutto anche con le runflat, se buchi e ti fermi subito ok, ma se ci cammini per un po’ di km, regge si, ma poi devi cambiare la gomma in ogni caso

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente