Nuovo treno gomme per Giulia Veloce

Ma sei sicuro di quello che dici?se buco e non ho il tempo di arrivare da un gommista che devo cambiare la gomma me ne frego e monto normali....
Di notte meglio chiamare l’ACI, al ruotino ci stavo pensando, visto che ce l’ho in casa devo provare quello della spider(Brera) se va bene.

Oltretutto anche con le runflat, se buchi e ti fermi subito ok, ma se ci cammini per un po’ di km, regge si, ma poi devi cambiare la gomma in ogni caso
 
Ma sei sicuro di quello che dici?se buco e non ho il tempo di arrivare da un gommista che devo cambiare la gomma me ne frego e monto normali....
Anche secondo me le runflat non durano molto sgonfie. Qualcuno ne sa di più?
 
Le runflat sono fatte apposta per camminare da sgonfie la spalla è talmente dura e grossa che sostiene il peso del auto se il foro e su un punto riparabile e non è troppo usurata si può riparare tranquillamente...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Attenzione, una cosa che non dicono è che se si fanno diversi km (anche 5-6) con le runflat quasi a terra poi sono da buttare !!!! Le maglie interne si sfaldano per sostenere il peso della vettura e non tornano più come prima...sono fondamentalmente una grossa fregatura ! Torni a casa vero...salvi il cerchione, vero...poi però devi buttare la gomma !
 
  • Like
Reactions: centoos
Mi sembra strano sta cosa se la gomma ha già preso botte magari può essere ma se a in buono stato dovrebbe tenere tranquillamente lo spessore di una runflat sulla spalla è di 3/4 cm se non di più e per rovinare tele e filo metallici che sono all’interno c’è ne vuole le runflat le montano x5/x6 ecc e non sono certamente auto leggere...
 
Ho riportato quello che mi ha detto il mio gommista, se si gira con le runflat sgonfie anche per pochi km poi sono da buttare....arrivi a casa ma le maglie interne si rovinano e la gomma non torna più come prima !
 
Certo che se fosse così sarebbe un'invenzione un po' farlocca, mi pare strano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No...se ci pensi è abb. normale...ti riportano a casa, non danneggi il cerchione, il loro compito lo fanno !...ma non puoi sperare che una gomma runflat che fa diversi km da sgonfia poi possa essere riutilizzabile come prima...qualsiasi gommista (serio) te lo può confermare !