Ficcanasando tra i comparatori on-line, ho trovato soltanto 5 marche di pneumatici disponibili nella misura 235/40/r20. Il più economico è Gripmax sui 170 €, il più caro è Michelin che supera i 300.... @Relic Hankook non è disponibile con le misure del cerchio da 20....
Ficcanasando tra i comparatori on-line, ho trovato soltanto 5 marche di pneumatici disponibili nella misura 235/40/r20. Il più economico è Gripmax sui 170 €, il più caro è Michelin che supera i 300.... @Relic Hankook non è disponibile con le misure del cerchio da 20....
L unico terrore e nel monta e smonta togliere la colla dei piombini equilibranti … ma ho un gommista molto attento e soprattutto in attesa di una nuova tonale … sarà attento
Io a 1200€ ho preso 4 cerchi Mak Lario e 4 Nexen invernali 215.
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità (causa bel tempo cronico) di provarle sulla neve ma in strada nessun problema.
Sono catenabili ufficialmente e non incorro nel rischio graffi ai cerchi
Anch'io con le precedenti auto, fintanto ho montato gli pneumatici invernali, ho sempre preferito creare il doppio set sia perché la gomma termica è convenzionalmente da preferire più piccola sia perché ho esposto a minori rischi di rigatura i cerchi originali (viste pessime esperienze pregresse)
Continental non li fa nella misura 235/40/r20, gli altri sì.... Per quanto riguarda i marchi "economy" si trova soltanto le Gripmax. E' una misura rara per adesso.....
Continental non li fa nella misura 235/40/r20, gli altri sì.... Per quanto riguarda i marchi "economy" si trova soltanto le Gripmax. E' una misura rara per adesso.....