Obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo. Possibilità per i possessori di cerchi 20"

Mi sono fatto fare dei preventivi ieri, gomme Marche premium, siamo dai mille in su'
quali marche? provato a chiedere le Hankook? sono ottime...
 
Ficcanasando tra i comparatori on-line, ho trovato soltanto 5 marche di pneumatici disponibili nella misura 235/40/r20. Il più economico è Gripmax sui 170 €, il più caro è Michelin che supera i 300....
@Relic Hankook non è disponibile con le misure del cerchio da 20....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mtt_87 e Relic
Si è da pochissimo tempo la goodyear fa anche le 4 stagioni
 
Ficcanasando tra i comparatori on-line, ho trovato soltanto 5 marche di pneumatici disponibili nella misura 235/40/r20. Il più economico è Gripmax sui 170 €, il più caro è Michelin che supera i 300....
@Relic Hankook non è disponibile con le misure del cerchio da 20....

Queste sembrano un buon compromesso qualità/prezzo. Certo, sono ancora care ma purtroppo la misura è decisamente poco diffusa

P.S. gripmax si trovano a 150
 
  • Like
Reactions: frattaboy
Mi sono fatto fare dei preventivi ieri, gomme Marche premium, siamo dai mille in su'
Ma no dai
Solo gomme ? Mi sembra caro. Io 4 bridgestone lm005 ( mi pare sia la sigla del nuovo blizzard) 760-780 montati .. misura da 19

Queste sembrano un buon compromesso qualità/prezzo. Certo, sono ancora care ma purtroppo la misura è decisamente poco diffusa

P.S. gripmax si trovano a 150
Bingo . Le mie . Le monto il 17/11

L unico terrore e nel monta e smonta togliere la colla dei piombini equilibranti … ma ho un gommista molto attento e soprattutto in attesa di una nuova tonale … sarà attento
 
Io a 1200€ ho preso 4 cerchi Mak Lario e 4 Nexen invernali 215.
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità (causa bel tempo cronico) di provarle sulla neve ma in strada nessun problema.
Sono catenabili ufficialmente e non incorro nel rischio graffi ai cerchi
 
Anch'io con le precedenti auto, fintanto ho montato gli pneumatici invernali, ho sempre preferito creare il doppio set sia perché la gomma termica è convenzionalmente da preferire più piccola sia perché ho esposto a minori rischi di rigatura i cerchi originali (viste pessime esperienze pregresse)
 
Continental non li fa nella misura 235/40/r20, gli altri sì.... Per quanto riguarda i marchi "economy" si trova soltanto le Gripmax. E' una misura rara per adesso.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X