Odore nell'abitacolo

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da SemAlfa, 3 Ottobre 2007.

1. Non riesco a capire come mai quando salgo sulla 147 benzina senti il profumo dei sedili in pelle,quando salgo sulla CW si sente come un odore di olio bruciato,ed anche i sedili hanno preso questo sgradevole odore .: sgrat :.
    ce' qualcuno che ha notato la stessa cosa. :decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    cattivi odori su aria forzata, ma non condizionata Curiosità - Informazioni Generali 28 Giugno 2011
    sgradevole odore nell'abitacolo Curiosità - Informazioni Generali 17 Giugno 2007

3. io se avessi una crosswagon che puzza di olio bruciato andrei di filato in officina. Di solito succede perchè hai dei trafilamenti di olio che va a finire sulla marmitta e si brucia.
    Ciao

4. Ispezionata sopra sotto ma nulla e' tutto OK
    BOO!! .: sgrat :.

5. Non è che c'entra il "clima", Sem ? ... Non so ... :aktion080:

6. Beh. Se hai un trafilamento di olio non è che lo vedi da sotto, anche perchè c'è il para motore. Dovresti toglierlo e controllare bene lungo il basamento e il coperchio. E sui manicotti di recupero dei vapori.
    E poi è proprio puzza di olio bruciato?
    ciao

7. Anche io farei controllare, non vorrei tu avessi trafilamenti da qualche parte del pianale.. :allesmoegliche009:

8. L'abbiamo messa sul ponte e visionata tutta ma di olio nemmeno l'ombra nessuna perdita, e non trovo nemmeno gocce in terra :fragend013:
    Il dubbio che mi e' venuto che la CW ha il motore tutto coperto e magari un po'di gas entri nell'impianto di condizionamento perche' non riesce ad uscire completamente provero' a smontarlo e fare una prova.
    Ciao

9. Possibile, prova a contropllare anche il clima e magari cambiare filtro....