Officina autorizzata o meccanico capace a Palermo

Manfredi80

Alfista principiante
9 Gennaio 2009
50
0
6
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
2000
ciao a tutti,
avevo messo un messaggio, ma vedo che non c'è più, forse è stato cancellato perchè messo nella sezione sbagliata.
Ad ogni modo.
Cercavo qualcuno che potesse darmi qualche consiglio su dove portare le mie Alfa d'epoca. Un'officina autorizzata e specializzata in modleli antichi o qualche meccanico onesto e bravo.

Grazie a chi saprà darmi dei consigli:decoccio:

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
officina meccanica "restauro auto e moto d'epoca" | Vendo auto a Palermo

guarda questo link , purtroppo sto commettendo una piccola infrazione al regolamento in quanto si tratta di un sito che richiede login , però mi spiace non aiutarti
nel testo troverai anche il cell .
l'ho trovato su internet pertanto come da regolamento decliniamo ogni responsabilità

Manfredi80

Alfista principiante
9 Gennaio 2009
50
0
6
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
2000
Grazie Renny,
oddio...visto così l'annuncio è un po' truce, specie per la zona Uditore dove una macchina d'epoca la porterei solo come ultima ratio (non me ne vogliano i possibili utenti palermitani della zona), ma ci farò un salto, magari di passaggio e vedrò che aria tira..:blink:.
Grazie.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente