Oggi l'ho provata!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

goblin77

Utente Cancellato
Ebbene si oggi ho provato la giulietta 140 cv diesel.

che dire...venendo da una seat leon 150 mi aspettavo un motore un po pigro e invece mi sono stupito.

in particolare in D è veramente "cattivo" e con un bel allungo
poi mi piace la funzione del pre freno...figata pazzesca (c'è solo da farci la mano emh piede)

ancora il dubbio colore (bianca/nera) e cerchi (17/18) e poi credo che sarò ufficialmente dei vostri!!

:)

Ebbene si oggi ho provato la giulietta 140 cv diesel.

che dire...venendo da una seat leon 150 mi aspettavo un motore un po pigro e invece mi sono stupito.

in particolare in D è veramente "cattivo" e con un bel allungo
poi mi piace la funzione del pre freno...figata pazzesca (c'è solo da farci la mano emh piede)

ancora il dubbio colore (bianca/nera) e cerchi (17/18) e poi credo che sarò ufficialmente dei vostri!!

:)

allora prendila bianca col tettuccio nero no??? :)

- Informazione Pubblicitaria -
si..il mio bianca/nera era: o bianca o nera

e cmq se dovessi decidere bianca opterei per il tetto in vetro nero e i cerchi turbina scuri

ovviamente i cerchi turbina neri li puoi prendere solo se scegli la QV...come optional non esistono per altri allestimenti.
ma come mai preferisci il 140 al 170?

ovviamente i cerchi turbina neri li puoi prendere solo se scegli la QV...come optional non esistono per altri allestimenti.
ma come mai preferisci il 140 al 170?

sui cerchi a turbina scuri sei sicuro?

per il motore direi che per come guido io il 140 basta e avanza

sui cerchi a turbina scuri sei sicuro?

per il motore direi che per come guido io il 140 basta e avanza

bè si certo che sono sicuro se così non era non credi che molti altri li avrebbero messi???....solo sulla qv sono optional e costano 600 euro. sul pack sport 18" sono disponibili o i turbina normali quelli chiari oppure quelli a fori.
se non credi alla mia risposta (anche se sono direttamente interessato visto che la qv) basta che leggi la discussione su questi cerchi, vai sul configuratore oppure vai in conce.

bè si certo che sono sicuro se così non era non credi che molti altri li avrebbero messi???....solo sulla qv sono optional e costano 600 euro. sul pack sport 18" sono disponibili o i turbina normali quelli chiari oppure quelli a fori.
se non credi alla mia risposta (anche se sono direttamente interessato visto che la qv) basta che leggi la discussione su questi cerchi, vai sul configuratore oppure vai in conce.

scusa alfista non volevo essere arrogante.

grazie per i chiarimenti!

scusa alfista non volevo essere arrogante.

grazie per i chiarimenti!

figurati mica sei stato arrogante....forse mi sono espresso male io....hai fatto bene a chiedere almeno ti togli ogni dubbio..

oppure puoi farti dare l'indirizzo di alfista...cosi vai a rubargli le ruote con i cerchi :)))) ahahahah...scherzooo eh?

oppure puoi farti dare l'indirizzo di alfista...cosi vai a rubargli le ruote con i cerchi :)))) ahahahah...scherzooo eh?

Cavolo dal Piemonte all'Abruzzo... cari gli costano questi cerchi! :D
E poi sono sicuro che alfista avrà dei sistemi di sicurezza particolari... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X