2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Che stronxate mi tocca sentire 🤦 da un estremità all altra senza senso .
stronzate sei tu che le dici caro, sul LUM quello c'e' scritto! poi se vuol sapere cosa raccomanda ciascuno di noi è diverso. se secondo mia nonna va meglio l'olio di noci, allora il lum lo facciamo scrivere a lei?

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Fortunatamente ho altro da usare motorizzato T-Jet 😁 e quello si che è un signor motore, non quel cesso di 2.2 , cesso come la donna che l' ha progettato 🤮
cavolo un motorone!!! ... cosa aspetti a vendere quella meraviglia sprecata... mi raccomando attento ai cordoli, quello che contiene quel motore li patisce!!!

stronzate sei tu che le dici caro, sul LUM quello c'e' scritto! poi se vuol sapere cosa raccomanda ciascuno di noi è diverso. se secondo mia nonna va meglio l'olio di noci, allora il lum lo facciamo scrivere a lei?
Il lum dice anche di cambiare l' olio quando lo segna cruscotto🤣 Perche invece lo fate ogni 10.000 ? E non 25/30 come dice lui ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un motorone che va più forte de due cessi che hai in garage , sempre ammesso che il relè li faccia partire 🤣
poverino, sei proprio illuso!... vai più forte!!!! mi fai solo ridere, non sai un bel nulla! altro che Giulia, tu in garage al massimo hai il modellino!... basta questa affermazione per comprendere il tuo "spessore".... continua ad illuderti fantozzi!!!!!!! basta la mia Giulia diesel per quel "motorone"....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
poverino, sei proprio illuso!... vai più forte!!!! mi fai solo ridere, non sai un bel nulla! altro che Giulia, tu in garage al massimo hai il modellino!... basta questa affermazione per comprendere il tuo "spessore".... continua ad illuderti fantozzi!!!!!!! basta la mia Giulia diesel per quel "motorone"....
Ma vai a ca...e te e tuoi cessi difettati come il tuo cervello. Non vorrai mica paragonare il T-Jet con quel cesso di 2.2 🤣 Sarebbe come dire la cioccolata e la 💩🤣

Ultima modifica:
una persona che sa come si progetta criticata da chi non sa un bel nulla e si affida alle modifiche alla mio cugggggggggino!!! ne devi mangiare di pagnotte prima di poter arrivare a lucidare le scarpe a questa Signora!
Ahhh bella roba .... Il motore a gasolio peggior prodotto dal gruppo 🤣 affidabile e robusto 🤣 anche se stranamente a te è scoppiato 🤣🤣🤣 . Sei un vero intenditore.... Complimenti 👏👏👏