....Diaciamo di si, ma a partire da circa 90-100000km si può mettere benissimo.....
Anche io uso il Selenia Racing .. è molto buono!!! la mia T.S. del 2002 è una friggitrice...è nata così!!
eeh allora io resto molto lontano con i miei 48000km perfortuna ....ma resta il fatto che compro piu olio per la macchina che per mangiare !!
Ma guarda, 48000km non sono nulla, il motore dovrebbe avere i consumi dichiarati, al max 1L ogni 10000km!!!! Sei sicuro se i km non fossero stati scalati???
In ogni caso lo puoi comprare e mettere benissimo visto il consumo d'olio.....
io ho appena rifatto il motore alla mia 2.0 Selespeed dopo che mi avevano detto che l'eccessivo consumo di olio era dovuto al motore ts....c'era la pompa intasata che ha causato danneggiamento delle valvole e un pistone sbiellato!motore nuovo....vita nuova...ora bisogna pensare all'incremento di prestazioni!cosa consigliate di fare?
Non si capisce di che pompa parli, potresti essere più preciso... .:blink:...c'era la pompa intasata che ha causato danneggiamento delle valvole e un pistone sbiellato!motore nuovo....vita nuova...ora bisogna pensare all'incremento di prestazioni!cosa consigliate di fare?
ma l'eccessivo consumo d'olio ha fatto intasare la pompa?
come si puo evitare?