OLIO motore, 145 & 146 TS : consumi , tipi consigliati .....TUTTO QUI !!

Re: Consumi eccessivi olio motore, tutti i T.S. 16 V : TUTTO QUI !!

la mia intenzione e di decomprimere il motore e a questo punto non so se montare la turbina o un compressore volumetrico

la mia intenzione e di decomprimere il motore e a questo punto non so se montare la turbina o un compressore volumetrico

Mi piace.....ti dico subito che puoi rettificare i cilindri a 84mm, abbassare la testa fino a rapporto 8.1 e mettere il turbo del 2.0 FIAT LA
MPREDI (COUPè DELTA INTEGRALE)........Poca spesa molta resa!!!!:)

• Like
Reactions: andrea-cesenat

bo ho intenzione di spendere un po =) inietori e pompa benzina centralina assi acame valvole molle bielle pistoni allegerimenti albero motore e volano frizione in rame cambio a 6 marce =) =) =) =)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

bo ho intenzione di spendere un po =) inietori e pompa benzina centralina assi acame valvole molle bielle pistoni allegerimenti albero motore e volano frizione in rame cambio a 6 marce =) =) =) =)
Molto bene allora tutto risolto, il consumo d'olio non è più importante, meglio cosi... :cool:

A proposito se non vuoi indebolire oltremodo i cilindri evita di alesare fino a 84 mm anche perchè aumenteresti la cilindrata di circa 50 cc e i vantaggi che otteresti sarebbero irrisori... :D

Stai anche attento a non abbassare la testata perchè otteresti un aumento del rapporto di compressione tale da innescare fenomeni di detonazione ingestibili... :smiley_001:

:decoccio:

=) =) tranquillo prima lo progetto=) =) ci vorrà un pò di tempo =) =)

Oramai Come sempre le cavolate vanno di moda qui.....:WC::Bash::guid:

Spero che Alan faccia la sua bella elaborazione, ma spero che sappia che se vuole realizzare il suo motore turbocompresso sull'aspirato di base, DEVE ABBASSARE PER FORZA DI COSE IL PIANO TESTA PER ADEGUARE IL RAPPORTO DI COMPRESSIONE....

Ma per curiosità ma quanto costa un lavoro del genere...?
Si parla di lavoro di preparazione per macchina da competizione..:smiley_001:

Ciao a tutti :decoccio:

avevo chiesto per fare la mia bravo 1.6 16v da 400 cavalli aspirato me ce volevano 15mila eurii =) =) =)

avevo chiesto per fare la mia bravo 1.6 16v da 400 cavalli aspirato me ce volevano 15mila eurii =) =) =)
Se apri una discussione per non andare in un "mega OT" ti viene spiegato il perchè di quella cifra..........
Poretto Melo :fragend013:

scusa cioè??

X