Re: OLIO motore, tutti i T.S. 16 V : consumi , tipi consigliati .....TUTTO QUI
No assolutamente, ho sempre sostenuto il contrario.
Sei tu che sembri credere alle trovate commerciali come quella del test al frizionometro.. :WC:
Cosa vuoi aver capito dall'uso del motore.. ma secondo te i produttori d'olio testano i loro prodotti a orecchio??
è ovvio che essendo google il motore di ricerca che usiamo l'informazione passa di la, ovviamente devi valutare sempre la fonte, pensavo fosse scontato questo aspetto..
a me pare che tu per orgoglio non ti voglia veramente informare sulla cosa accettando anche di poter sbagliare..
Insomma secondo te mi devo informare ad arte leggendo tutte le cazzate commerciali che si trovano in rete.....
Io ho scritto il mio parere sull'uso che HO FATTO PERSONALMENTE SUL MIO MOTORE, a me non pare che hai postato un commento PROVATO, ma solo ciò che trovi cercando su google.....
A me pare di essere ben informato e qualificato nel settore, di te non so....
Comunque se lo dici tu....
No assolutamente, ho sempre sostenuto il contrario.
Sei tu che sembri credere alle trovate commerciali come quella del test al frizionometro.. :WC:
Cosa vuoi aver capito dall'uso del motore.. ma secondo te i produttori d'olio testano i loro prodotti a orecchio??
è ovvio che essendo google il motore di ricerca che usiamo l'informazione passa di la, ovviamente devi valutare sempre la fonte, pensavo fosse scontato questo aspetto..
a me pare che tu per orgoglio non ti voglia veramente informare sulla cosa accettando anche di poter sbagliare..