olio motore duetto

Io le conosco e le conoscono anche chi "corre" in macchina, vallo a chiedere a chi lo sà.
Dunque in strada non potrò permettermi di affrontare una curva in allegria?.. o altre ragioni?
Ti comunico oltre, che mi son fatto 2 campionati nazionali autostoriche...3 posto e 2 posto....
Tu continua pure a postare scritti per sentito dire
 
  • Like
Reactions: kormrider
su quello che hai postato io leggo che la capacità per il cambio olio è di 6,6 lt più quello della della cartuccia che è 0,56lt, appunto sommano 7,16lt,

Vieni qui a pontificare e non sai nemmeno leggere un manuale per le riparazioni, lascia perdere che è meglio.
 
Dunque in strada non potrò permettermi di affrontare una curva in allegria?.. o altre ragioni?
Ti comunico oltre, che mi son fatto 2 campionati nazionali autostoriche...3 posto e 2 posto....
Tu continua pure a postare scritti per sentito dire
Informati da chi ne sà di più e soprattutto da chi ha più esperienza...

Ripeto quello che ho affermato più su... più scrivi e più si capisce che difetti di esperienza e conoscenze.

Questo è il mio ultimo intervento sull'argomento per due buone ragioni, la prima perchè la discussione sta perdendo di interesse e diventando pesante per il forum e non è più utile per l'opener*, la seconda perchè ho capito che non ho niente da imparare da te.

Buon forum


*non ricordo chi ha introdotto questo termine ma devo dire che mi piace. 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è il mio ultimo intervento sull'argomento per due buone ragioni, la prima perchè la discussione sta perdendo di interesse e diventando pesante per il forum e non è più utile per l'opener*, la seconda perchè ho capito che non ho niente da imparare da te.
Sei solo tu che costringi chi è ben informato nel correggere le castronerie che scrivi, spacciandoti per super massimo esperto del carciofo, riportando informazioni seduto sul divano di casa....
del fatto che non hai niente da imparare son ben felice....già sai tutto....
ciao và