olio motore per Giulietta 1.6 jtd My 2019 euro 6D Temp

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
8,797
7,945
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Se poi o ogni 3 tagliandi ne fanno uno o ti mettono tt sostituito e poi ti sostituiscono solo olio e un atro discorso

• Like
Reactions: Gegge67

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,058
1,316
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
...facendo quello che dice il cliente... !!!
E parecchie concessionarie lo fanno: te lo dice "uno che guida Alfa Romeo" da quando ha preso la patente, nel lontano 1986, e che ha sempre portato le proprie Alfa Romeo in officine autorizzate. ;)
Solo pochi mesi fa ho fatto diversamente, e forse, per questo, ho dei problemi.
Io in Alfa devo andare per aggiornare la mappa, il tagliando me lo faccio da solo, se faccio qualcosa di sbagliato la colpa è mia.

Gegge67

Alfista Intermedio
25 Settembre 2019
277
161
54
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Io in Alfa devo andare per aggiornare la mappa, il tagliando me lo faccio da solo, se faccio qualcosa di sbagliato la colpa è mia.
Sei fortunato ad avere, Competenza, tempo e spazio.
Purtroppo io devo affidarmi a risorse esterne.

• Like
Reactions: igoroptik

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,058
1,316
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Sei fortunato ad avere, Competenza, tempo e spazio.
Purtroppo io devo affidarmi a risorse esterne.
Grazie però non giudico male Alfa perché ci sono anche delle altre concessionarie che chiedono dei soldi, chi di più chi di meno.

• Like

Gegge67

Alfista Intermedio
25 Settembre 2019
277
161
54
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Grazie però non giudico male Alfa perché ci sono anche delle altre concessionarie che chiedono dei soldi, chi di più chi di meno.
Anche io non faccio di "tutt'erba un fascio", però spesso, come dici tu, il marcio è dietro l'angolo.

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,058
1,316
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Anche io non faccio di "tutt'erba un fascio", però spesso, come dici tu, il marcio è dietro l'angolo.
Ti dico un altra cosa anche se porti il tuo olio i tuoi filtri non è detto che saranno usati per la tua macchina, certo qui si esclude Alfa perché da loro non si può portare nulla. Io parlo di officine tipo il mio meccanico ma non di fiducia semplicemente MECCANICO. In questo caso io compro la roba la metto con le mie mani e so quello che metto. Non voglio offendere nessuno che abbia un officina certo non siamo tutti uguali, siamo diversi per non essere uguali. 😁

• Like

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT