Re: Olio Motore
Io ho preso l'olio dalla Germania pochi giorni fa e oltre al prezzo vantaggioso vorrei dare merito anche alla spedizione, pagato il 21 mattina è arrivato il 23 mattina :smiley_001: senza parole..
Concordo con te.
Non è detto che un valore alto sia meglio, potrebbe essere indice di un olio "pompato".
Comunque non farti tanti problemi a riguardo
Io ho preso l'olio dalla Germania pochi giorni fa e oltre al prezzo vantaggioso vorrei dare merito anche alla spedizione, pagato il 21 mattina è arrivato il 23 mattina :smiley_001: senza parole..
Posso dire però che se la vostra gta è di seconda mano, di sicuro non sapete come è stata trattata. Se il circuito è messo male, utilizzare un prodotto troppo aggressivo potrebbe portare al distacco di morchie eventualmente formatesi, mettendole in circolo e provocando danni incalcolabili al motore (esperienza capitata ad un mio amico su una Ford).
Per cui io lo userei solo se sono stati fatti sempre cambi olio regolarmente e scrupolosamente, anche se questo è un controsenso. Qualcuno infatti ha risposto che facendo cambi olio frequenti il circuito naturalmente si mantiene pulito.
Concordo con te.
Ciao ragazzi e grazie dei numerosi interventi...mi sono convinto che il pulitore motore è meglio non usarlo....per quel che riguarda il TBN ho messo genericamente in ricerca il nome e ne sono venute fuori un sacco di info importanti...alla fine credo di aver capito che più è alto e meglio è...non depone certo a favore del Selenia Racing la diminuzione di oltre due punti...
Non è detto che un valore alto sia meglio, potrebbe essere indice di un olio "pompato".
Comunque non farti tanti problemi a riguardo