Mai avuto il 20, ho usato il technos della bardhal, 0w30.Mobil1 ESP, unicamente come esempio LOW asch
Se vuoi una buona, ma soprattutto costante pressione olio ad alte temperature, un 20 non la può dare.
Uguale quanto buoni sono gli additivi.
Mai avuto il 20, ho usato il technos della bardhal, 0w30.Mobil1 ESP, unicamente come esempio LOW asch
Se vuoi una buona, ma soprattutto costante pressione olio ad alte temperature, un 20 non la può dare.
Uguale quanto buoni sono gli additivi.
Devi usare un 5/40 C3 fatto apposta per i DPFHo accennato al meccanico l'intenzione del 5w40, dice che ci sta ma che favorisco il peggioramento del sistema FAP-EGR? Possibil
Bastano 150 orari in quinta. A 200 all'ora continuati per 300 ~ 400km è il modo migliore per spaccare il motore. Si spaccano i motori di formula 1 figurarsi ste porcherie di serie.in sostanza, stai dicendo che devo tirarla piu' spesso? 300-400 km a 200 km/h però mi pare follia.
Io ho fatto i primi 137mila km in questo modo, il motore non mangia manco un grammo di olio.Bastano 150 orari in quinta. A 200 all'ora continuati per 300 ~ 400km è il modo migliore per spaccare il motore. Si spaccano i motori di formula 1 figurarsi ste porcherie di serie.
Ho visto che il technos lo fanno anche cosi, 5w40 C3.Devi usare un 5/40 C3 fatto apposta per i DPF