stefano1980
Alfista Megalomane
Anche primaSi sì mi raccomando olio 0/20 e sostituire quando auoto lo dice.. così si rettifica per bene cilindri e a 150/200 mila km butti auto..
Anche primaSi sì mi raccomando olio 0/20 e sostituire quando auoto lo dice.. così si rettifica per bene cilindri e a 150/200 mila km butti auto..
in sostanza, stai dicendo che devo tirarla piu' spesso? 300-400 km a 200 km/h però mi pare follia.Al xy% é sempre il conducente corresponsabile.
Quando é stata la ultima volta che hai fatto 3/400 km a 200km/h, ammesso e non concesso risulti possibile.
Quando la hai tirata l'ultima volta per una mezz'oretta al massimo?
Probabilmente hai depositi combustione che son passati anche attraverso la seconda fascia elastica.
Da li a passare per il raschia olio, l'olio ci mette un attimo.
Succede quando i motori non girano mai come dovrebbero
Se vai a 100 un pistone genera 10hp, che non é per quanto è stato progettato.
I residui della combustione tra le fasce generano a lungo andare un lasco radiale tra fascia e sede, e li l'olio passa.
Ciao
siHo accennato al meccanico l'intenzione del 5w40, dice che ci sta ma che favorisco il peggioramento del sistema FAP-EGR? Possibile?
anche 130in sostanza, stai dicendo che devo tirarla piu' spesso? 300-400 km a 200 km/h però mi pare follia.
Il motore è stato progettato e costruito per quello.in sostanza, stai dicendo che devo tirarla piu' spesso? 300-400 km a 200 km/h però mi pare follia.
Quanto hai adesso dentro lo puoi paragonare a ' pneumatici 4 stagioni 'Ho accennato al meccanico l'intenzione del 5w40, dice che ci sta ma che favorisco il peggioramento del sistema FAP-EGR? Possibile?