skylab
Alfista principiante
- 4 Gennaio 2021
- 96
- 68
- 29
- 64
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- GTV
- Motore
- 2000 + upgrade 180 cv
- Altre Auto
- Mercedes CLK, Golf 5 gpl, BMW 318IS
Non mi sono mai piaciute e non mi piacciono tuttora, le scatolette pompate degli anni 80.Allora era difficile trovare qualcuno che le preparava e assettava... Erano inguidabili se tirate a fondo. Con il mio Gt 2000 completamente originale e con più di 100mila km sul groppone,ne ho fumate parecchie a partenza da fermo ,tratto di 200m, comprese le blasonate Golf Gt mk2 ovviamente non toccate. ma sotto avevo le P6...grande gomma ai tempi.

anche io non le ho mai sopportate ai tempi, perché le associavo al mondo dei tamarri e dei truzzi tunz tunz da discoteca. Poi un giorno ne ho provata una e quando mi sono reso conto che sta scatoletta di tonno spostava a velocità curvatura non ho più resistito. Diciamo che hanno iniziato a piacermi grazie alla mobilità elettrica, alla guida autonoma, alla deficienza artificiale, all'area verde a b c d e f g h i, ai cicli standard di emissioni CO2 veicoli euro 7 ed euro settordici, gretini europeisti convinti, finocchi freschi lgbt, il pratriarcatohhhh, il bollo auto, le nuove revisioni ministeriali con i controlli in centralina via OBD e tutte le altre supercazzoleprematurarescappellate propinate da governi e televisioni. Ormai siamo diventati una vera e propria Banda di Fuorilegge dei tempi moderni