Olio selenia quadrifoglio petronas

Al (molto) prossimo tagliando dei 105.000 Km metterò il Bardhal 0W40 XTC C60

BTW
Qui il numero di VIN che fa da spartiacque tra lo 0W40 e il 5W40
Sul libretto dell’utente della mia c’è scritto il 5w40
PS: qui in Germania non si trova il selenia Apparte nelle officine alfa,e quindi vorrei sapere quale poter mettere,mi anno indicato quelle che o mandate io in foto ma non so se fidarmi
 
Bardahl 5W50 XTR
 
Sul libretto dell’utente della mia c’è scritto il 5w40
PS: qui in Germania non si trova il selenia Apparte nelle officine alfa,e quindi vorrei sapere quale poter mettere,mi anno indicato quelle che o mandate io in foto ma non so se fidarmi
La tua è probabilmente tra le "nuove" e quindi ci vuole il 5W40.
Non pasticcerei con gli oli fino a che sei in garanzia e cercherei oli con le stesse specifiche.
 
La tua è probabilmente tra le "nuove" e quindi ci vuole il 5W40.
Non pasticcerei con gli oli fino a che sei in garanzia e cercherei oli con le stesse specifiche
Sto cercando ma non ne trovo
 
GenTLe ne ha citati un paio con le stesse specifiche.
Quello della Ravenol l’avevo già visto pure volevo comprarlo e il rivenditore mi a detto che non è per la mia macchina,e che dovevo prendere uno dei due che o postato io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quell’olio è proprio una ladrata qui in Germania,35 euro a litro credo che sono pazzi oppure scemi.
Quello qui sotto e lo stesso



Quindi sono prozio contrario a farmi prendere in giro solo perché giro con una super car.

PS: mi accontento mettere l’olio d’olivo e spaccare il motore e buttare lauto, che farmi prendere in giro da loro.

PPS:la mia Carrera s metto un semplice olio da 4 soldi e non ho avuto mai problemi