oltre al problema rumorosità se piove problema visibilità

Allegati

  • 20221115_131543.jpg
    20221115_131543.jpg
    893 KB · Visualizzazioni: 79
Io di particolari problemi con la pioggia non ne ho, ma per quanto riguarda il fruscio o rumore intorno ai 130, ho notato, soprattutto d'estate a finestrino tutto basso che quando lo chiudevo a velocità intorno ai 100-130 non chiudeva bene e si creava un forte fruscio, che diminuiva con la velocità.
Quindi, forse avrete già fatto i debiti controlli, ma controllate bene che il cristallo si chiuda bene, io con cristallo chiuso bene non ho particolari rumori/fruscii
 
Io di particolari problemi con la pioggia non ne ho, ma per quanto riguarda il fruscio o rumore intorno ai 130, ho notato, soprattutto d'estate a finestrino tutto basso che quando lo chiudevo a velocità intorno ai 100-130 non chiudeva bene e si creava un forte fruscio, che diminuiva con la velocità.
Quindi, forse avrete già fatto i debiti controlli, ma controllate bene che il cristallo si chiuda bene, io con cristallo chiuso bene non ho particolari rumori/fruscii
infatti io credo che ci siano diversi elementi da controllare, se si crea turbolenza anomale intorno lo specchio dipende anche dalla calalndra anteriore e dal cofano motore etc etc..........bast aun incidente ed un alvoro di ripristino nn fatto bene o qualche paratia non montata bene che i flussi intorno l'auto si sballano
 
infatti io credo che ci siano diversi elementi da controllare, se si crea turbolenza anomale intorno lo specchio dipende anche dalla calalndra anteriore e dal cofano motore etc etc..........bast aun incidente ed un alvoro di ripristino nn fatto bene o qualche paratia non montata bene che i flussi intorno l'auto si sballano
Dipende anche dall’intensità della pioggia. Quando l’ha fatto la mia c’era pioggia battente
 
Prendete un sigillante da dare sui vetri, su tutti i vetri. È tutto un'altro mondo, l'acqua scivola via anche a bassa velocità e la visibilità migliora notevolmente. Uno molto buono è quello mcguiar's (o come si scrive)
 
Oggi semi tempesta ma per favore........la macchina è perfetta
 

Allegati

  • 20221203_141359.jpg
    20221203_141359.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 69
Se fai il trattamento idrofobico a vetri e specchietti la visibilità risulta anche migliore, quasi perfetta
 
Oggi semi tempesta ma per favore........la macchina è perfetta
Non c’è abbastanza pioggia. Lo si vede dal bordo inferiore sinistro del parabrezza.
Da me in rarissimi casi si forma un “fiume” d’acqua (bisogna che ci sia una pioggia particolarmente intensa)
Poi magari il problema sarà dovuto al fatto che dopo una settimana dall’acquisto ho dovuto sostituire il parabrezza chissà… ma visto che altri lamentano lo stesso problema forse qualche errore nel flusso dell’aria c’è
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c’è abbastanza pioggia. Lo si vede dal bordo inferiore sinistro del parabrezza.
Da me in rarissimi casi si forma un “fiume” d’acqua (bisogna che ci sia una pioggia particolarmente intensa)
Poi magari il problema sarà dovuto al fatto che dopo una settimana dall’acquisto ho dovuto sostituire il parabrezza chissà… ma visto che altri lamentano lo stesso problema forse qualche errore nel flusso dell’aria c’è
Secondo me risolvi con il sigillante sui vetri. Altrimenti puoi come qualcuno del forum, non ricordo chi, che aveva attaccato una guarnizione per doccia tra sportello e montante. Oppure prendi un profilo in gomma tipo quello che ho postato su questa discussione e lo attacchi all'aggancio dello specchietto. Secondo me può funzionare ed è poco visibe