Omologazione cerchi da 18" su Alfa 147 / 156

Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

il problema è ke nn so come trovare il numero di fax!!tu coma hai fatto a trovare la persona incaricata a gestire queste cose?
 
Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

Purtroppo non ho il numero del fax: io avevo mandato semplicemente la lettera.
Non so chi sia il riferimento attuale per queste pratiche, comunque io non avevo messo un nominativo preciso, penso smistino loro la posta nei vari uffici di competenza.
Ciaoo:decoccio:
 
Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

qualcuno sa dirmi se per avere il nulla osta per pneumatici raggio 18 bisogna pagare o solamente inviare la lettera?
grazie
denis
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

qualcuno sa dirmi se per avere il nulla osta per pneumatici raggio 18 bisogna pagare o solamente inviare la lettera?
grazie
denis
che so io devi solo inviare la lettera e sperare in una risposta positiva... poi compri cerchie gomme e le monti prima di andare in motorizzazione su appuntamento x il controllo
 
Re: omologazione cerchi 18" Alfa 156

spero che dalle tue parti le strade siano belle perchè con le buche che abbiamo non so quanto ti possano durare delle gomme cosi basse........pensaci bene col 18"
 
Re: richiesta omologazione cerchi 18 su 156sw jtd115cv

Ciao io nella mia 156 monto le 215/45/17 e mi trovo bene ovviamente che nell`inverno mi ha consigliato il mio meccanico le originali da 15" e non vedevo l`ora di rimettere le estive anche se quando si tratta di cambiarle mi costano un po di piu ma la /18" rimane troppo pesante e grande fai fatica a trasportare le 4 persone perchè ti tocca il parafango in caso di buca :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

Ciao ragazzi...io ho ricevuto da circa 2 gg la risposta alla mia e-mail di omologazione x i 225/40/18, purtroppo negativa pur avendo il modello restayling anno 2006!Cmq ripeterò la procedura magari inserendo il calcolo della tabbella cuna...ed aggiungento in altenativa le 225/35/18...anke xkè ho già i cerchi e anke le gomme da 40!kakkio..comprate x un okkasione!
 
Re: omologazione cerchi 18" Alfa 156

Io ho spedito la mia settimana scorsa,vediamo che dicono... :D DgWolf,poi mi tocca montare già i 18...
 
Re: omologazione cerchi 18" Alfa 156

.-) mah...... speriamo
purtroppo per te la misura che daranno per la gta e' solo la 235/35r 18 ce le ho montate anch'io sulla mia 147 gta....sono molto basse di spalla,ci sono le yokohama,conosco un gommista che le ha e per 500 euro te le monta...prezzaccio perche' e' una misura fatta solo per la gta.....ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

Salve ragazzi, io ho avuto il nullaosta per i 225/35/ 18, ma nel nullaosta c'è scritto che devo allargare lo spazio tra lamiera è gomma.... la mia 147 è il modello restiling 2006... è possibile che non entrano senza fare questo lavoro....????
 
X