mariofreddy31
Alfista principiante
- 16 Agosto 2008
- 653
- 11
- 36
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Spider (916)
- Motore
- 2000 twin spark-my97
qualcuno conosce una motorizzazione che non richiede la certificazione del gommista?magari in veneto?io sono di pordenone...e qui me la chiedono ma nessun gommista ha intenzione di farmi una dichiarazione di montaggio,,,solo prodotti loro ,,,ma non di altri negozi...e io mi trovo incastrato da MOTORIZZAZIONE E GOMMISTI....nonostante abbia nullaosta fiat e collaudo accettato in motorizazzione....qualcuno sa darmi una via d'uscita a questo inghippo??per un cavillo assurdo.,,,,marcorh a padova ti chiedono la dichiarazione del gommista??o in altre province del veneto,,,??qualcuno sa aiutarmi...?((
,,,son disperato son stato pure in alfa e mi hanno detto che anche loro non si prendono la responsabilità!!...ma se mi hanno lasciato il nullaosta...!!??----e poi si abbandona cosi' un proprio cliente??mi hanno detto che dovevo comprare solo cerchi e gomme originali o da un gommista???!!"!che non c'è scritto da nessuna parte ma è cosi' lo stesso!!ma che roba è?...scaricato pure dall'alfa...dove sta scritto che per fare una revisione devo comprare i cerchi da un gommista???spero qualcuno mi dia una mano.....oppure mi consigli una motorizzazione che non richieda una dichiarazione del gommista...
,,,son disperato son stato pure in alfa e mi hanno detto che anche loro non si prendono la responsabilità!!...ma se mi hanno lasciato il nullaosta...!!??----e poi si abbandona cosi' un proprio cliente??mi hanno detto che dovevo comprare solo cerchi e gomme originali o da un gommista???!!"!che non c'è scritto da nessuna parte ma è cosi' lo stesso!!ma che roba è?...scaricato pure dall'alfa...dove sta scritto che per fare una revisione devo comprare i cerchi da un gommista???spero qualcuno mi dia una mano.....oppure mi consigli una motorizzazione che non richieda una dichiarazione del gommista...
Ultima modifica da un moderatore: