ragà e se vorrei mappare da 150 a 170 cv ke succede alla mia car?![]()
ragà e se vorrei mappare da 150 a 170 cv ke succede alla mia car?![]()
sono contento per te che non hai avuto problemi, la mia pantera ha gli stessi km, ma ha avuto vari problemi (110.000km pompa gasolio nel serbatoio a 125.000 km pompa dell'aqua, 150.000 cablaggio motore faceva le bizze con i connettori degl' ignettori , a 170.000 rottura della puleggia che fa da smorzatore sull'albero motore con la conseguensa dello scavallamento di 4 denti della cinta di distribuzione e in fine sospensioni anteriori rumorose come quelle di una panda completamente da buttare![]()
Ciao, lo smorzatore l'ho cambiato a 167.000 km per puro caso il mecca si è acccorto che era alla fine e si stava per rompere mentre cambiava la cinghia servizi, poichè la pantera emetteva un rumore tipo servosterzo rotto. il rumore era dato da un difetto alla vaschetta dell'olio del servosterzo che per poco non mi rovina la pompa idroguida. Il mio problema attuale è quel piccolo din din che sembra un picchiare in testa che non me lo fa sempre però è tanto fastidioso, in alfa mi anno detto che secondo loro è normale, però quando lo fà la pantera sembra camminare frenata è non è fluida come al solito.
per quanto riguarda la pompa dell'acqua deve essere sostituita al cambio della distribuzione io l'ho fatta la prima volta a 95.000 km per un difetto di fabbrica in garanzia è in quell'occasione cambiarono anche la pompa dell'acqua.
mi descriveresti il tuo problema ai cablaggi dell'igniezione e come l'hai risolto grazie
Quanto mi vengono a costare i tubi in acciaio, una mappatura alla centralina(quanti cavalli posso aggiungere) e alle valvole egr.
Grazie