Opinioni sul mio nuovo acquisto!

P

panther68

Utente Cancellato
Buonasera a tutti,
oggi ho comprato la mia prima alfa romeo giulietta 1.4 tb/gpl 120 cv distinctive nero etna, cerchi 17'' non di serie + kit fumatori+seconda chiave con telecomando.
Ho dato indietro la mia audi a3 sportback 2.0 TDI 140 cv del 01/2009 con 100.000 km, ottime condizioni.
La giulietta di listino veniva 26.300 euro circa mentre la mia ex auto su quattroruote era valutata 13.500- 14.400 euro.
Mi hanno chiesto,dopo un po' di trattative 7.800 euro aggiuntivi per poter prendere la mia nuova e bellissima alfa!!!
Cosa ne pensate? secondo voi è stata presa ad un buon prezzo o avrei potuto far scendere ancora?
Grazie per i vostri pareri!
ciao ciao :cool:
 
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto e un'ottima scelta. Complimenti! Quando te la consegnano?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Prezzo onesto secondo me considerando che loro devono rivendere la tua vecchia Audi e si devono accollare anche il passaggio di proprietà.
Auguri per il mezzo, appena ti arriva presentacelo per bene!
 
Direi ottimo! Praticamente con 7000 € ti sei accaparrato la giulietta! Se la prendevi usata quasi quasi dovevano darti loro soldini a te!! AHAH complimenti comunque!;)
 
interessante. il passaggio dal diesel al GPL incusiosisce anche me. Poi ci dici come ti trovi passando da un diesel grosso a un GPL piccolo. Impatto sulle prestazioni? e sui consumi? Sul piacere di guida?
 
Buonasera a tutti,
oggi ho comprato la mia prima alfa romeo giulietta 1.4 tb/gpl 120 cv distinctive nero etna, cerchi 17'' non di serie + kit fumatori+seconda chiave con telecomando.
Ho dato indietro la mia audi a3 sportback 2.0 TDI 140 cv del 01/2009 con 100.000 km, ottime condizioni.
La giulietta di listino veniva 26.300 euro circa mentre la mia ex auto su quattroruote era valutata 13.500- 14.400 euro.
Mi hanno chiesto,dopo un po' di trattative 7.800 euro aggiuntivi per poter prendere la mia nuova e bellissima alfa!!!
Cosa ne pensate? secondo voi è stata presa ad un buon prezzo o avrei potuto far scendere ancora?
Grazie per i vostri pareri!
ciao ciao :cool:

ottimo acquisto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bell'acquisto. Tempi di consegna? Io l'ho ordinata il giorno dopo (15 marzo) e mi hanno fissato come data il 30.04.